venerdì 13 marzo 2020

MESSAGGIO DEI DEVA DEL 13 MARZO 2020 canalizzato da Barbara Ziletti



MESSAGGIO DEI DEVA, 13 MARZO 2020

Meravigliose anime ben ritrovate.
In questo momento così difficile per l’umanità, soprattutto per voi italiani, il mondo Celeste vi è molto vicino, più che mai.
Portatori di Luce da ogni parte vi stanno portando il loro contributo.
Noi oggi non vogliamo parlarvi di virus, di paura, di pandemia perché sono parole che rafforzano il lato oscuro del vostro essere.
Oggi vogliamo parlarvi di amore e di pace.
Mai come adesso la vera essenza dell’umano esce, si manifesta per come è veramente e chi ha lavorato profondamente su se stesso, anche se soffre, ne uscirà fortificato.
Le altre anime, le più giovani, non saranno lasciate in balìa degli eventi ma saranno particolarmente accudite da noi e da chi ha fatto percorsi prima di loro.
Ora si vedrà più che mai l’onestà di chi si mette al servizio.
L’egregora gigantesca che si è creata sta lentamente per essere eclissata da quella di luce che molti di voi hanno contribuito a creare.
Per il resto del mese l’energia sarà ancora pesante ma noi possiamo aiutarvi a sopportare al meglio.
Accettate il fatto di essere protetti, che noi siamo arrivati da ogni dimensione per aiutarvi, per impedire che il peggio accadesse.
Così è stato.
Popoli della Terra che mai avrebbero pensato di collaborare si aiuteranno a vicenda, non perchè i governi lo permetteranno ma perchè i singoli lo faranno senza chiedere, semplicemente mettendosi al servizio.
Ecco che aiuti concreti stanno già arrivando, sia sul piano fisico che quello invisibile.
Non siete MAI stati soli, siamo sempre stati accanto a voi, solo che magari finora non eravate pronti a fermarvi, ad ascoltarvi.
Paure ataviche, antiche, stanno affiorando, lasciatele uscire, piangete se ci riuscite perchè ove vi saranno lacrime vi saranno angeli a consolarvi.
Porteremo Luce ovunque ne verrà richiesto, diversamente il libero arbitrio rimane inviolabile.
Potete contattarci parlandoci, pregando, meditando, accendendo una candela, noi arriveremo ancora più numerosi rispetto a quanti siamo già su questo meraviglioso pianeta che abbiamo già salvato più volte.
Il tempo dipende da voi umani, quanto sarete responsabili e collegati alla Fonte Divina e gli uni agli altri.
Ricordate sempre che siete per metà umani e per metà spirituali, perciò siate prudenti ma anche vicinissimi all’Amore Divino.
Ogni volta che vi verrà paura immaginate di essere abbracciati da un angelo blu e sentitevi per questo al sicuro, sempre.
Più che mai siete chiamati all’Amore, all’Amore per voi stessi e per il prossimo perchè L’UNIONE è il vostro punto di forza.
Anche se distanti cercate di unire i vostri cuori affinchè battano all’unisono con il grande cuore di Gaia.
Gaia ama le sue creature e sta mandando vibrazioni anche lei per aiutarvi perchè è viva, è come voi, voi siete i suoi figli prediletti.
L’unica cosa che può fermarvi e farvi male in questo momento è non avere la fede salda, la fiducia che il Regno Invisibile non vi stia aiutando, non cadete in questa trappola.
Vi ripetiamo, siamo scesi a flotte da ogni dimensione per aiutarvi a superare questa fase difficile ma importante.
Non siete soli, non lo siete mai stati!
Con più cuori si uniranno, con più energia verrà creata e con più velocemente il processo giungerà al suo volgere.
Usate parole positive, messaggi positivi, il lato oscuro del pianeta avrà vita breve, sarà messo da parte, portato in equilibrio.
Come un animale braccato sta cercando di lottare ma non ce la farà.
La Luce e l’Amore sono i suoi nemici perciò da casa, dal vostro cuore iniziate a seminare luce, amando chi avete accanto che ora è più che mai prezioso, anche chi è lontano e soprattutto chi si è messo al servizio per voi, mandate loro luce.
Benedite e ringraziate anime care, fatelo anche per chi ancora non riesce oppure non può.
Il cuore di Gaia deve battere all’unisono con il vostro e con il nostro.
Siete immensamente amati, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti (AMA OGNI COSA)
Se questo scritto ti ha aiutato condividilo con chi ami o con chi non conosci perchè come ha sollevato te solleverà anche loro.

SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.

BARBARA ZILETTI



4 commenti:

Rusinè ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Ti sono grata anima di luce per aver divulgato questo messaggio e portarlo e condividerlo a noi tutti tu sia benedetta ..

Unknown ha detto...

Ti sono grata anima di luce per aver divulgato questo messaggio e portarlo e condividerlo a noi tutti tu sia benedetta ..

Unknown ha detto...

..e noi terrestri siamo qui ad aspettarvi x prendervi tutti a calci nel culo