martedì 3 marzo 2020

MESSAGGIO DEI DEVA 03 marzo 2020



 MESSAGGIO DEI DEVA 03 marzo 2020

Barbara: Carissimi Deva e ogni creatura del Regno Angelico, oggi vorrei chiedervi a nome di tutti noi umani, come affrontare al meglio questo momento tanto pesante sulla Terra, sia dal punto di vista fisico, emotivo, economico, spirituale e anche politico.
Tutto sembra non andare bene, ora anche questo fatto del virus che tra l’altro mi colpisce molto da vicino, avverto molta paura anche dentro di me nonostante anni e anni di lavoro e se ci penso mi travolge, diviene incontrollabile.

Meravigliose anime, ve lo avevamo anticipato che questa prima metà del mese sarebbe stata dominata da una grande egregora di paura che si è formata sopra le vostre teste.
L’egregora è una formazione energetica che raggruppa i pensieri di molte persone che fanno lo stesso tipo di pensiero, in questo caso molte persone hanno paura ed è stata creata una grande, enorme egregora di paura alla quale vi agganciate ogni volta che voi stessi avete paura andando ad assorbire tutta l’energia negativa che vi è in essa, anche quella che non è vostra.
Molti operatori sollecitati da noi che vi siamo molto vicini (molti canalizzatori hanno contatti frequenti in questi giorni) hanno creato una egregora opposta, cioè di energia positiva, di luce, per andare a dissolvere quella che si è formata.
Occorre l’aiuto di tutti, ogni giorno cercate di mandare luce in questa grande massa di energia, fatelo a modo vostro con tutto il cuore.
Purtroppo questa paura è stata generata perché ormai siete in drittura di arrivo, in fase di ricalibrazione energetica ed è una sorta di colpo di coda che il lato oscuro del pianeta ha messo in atto per cercare di fermare il processo.
Se ora vi state chiedendo chi vincerà possiamo solo dirvi che una parte di umanità cederà all’una o all’altra.
Come sempre non può prevalere l’uno o l’altro aspetto.
Ora più che mai siete chiamati a scegliere da che parte stare: state con la paura o con l’amore?
Da questo dipenderà la vostra ricalibrazione, cioè adattarvi alla nuova energia che è lì lì per entrare sul pianeta.
Questi scossoni vi fanno male sia dentro che fuori, vi fanno soffrire perché vanno a risvegliare memorie antiche in quanto queste cose sono accadute ciclicamente e nel vostro dna eterico vengono risvegliate causando dolore.
Per gestire questo dolore vi chiediamo di pregare tanto, di meditare ma soprattutto di dominare la vostra mente, non con la forza ma con l’amore, certi che fate parte di un piano divino ben preciso e certi del fatto che prima di incarnarvi avevate deciso di esserci per farcela.
Uscire dalla paura non è facile ma nemmeno difficile, richiede una grande forza ma sappiate che ognuno di voi è accompagnato da angeli custodi che emanano energia di luce e protezione.
Ricordate di invocarli altrimenti a loro non rimane che osservare poiché il libero arbitrio è sacro.
La paura che sentite è data dalla paura della mancanza, del timore di perdere tutto quello che avete conquistato fino ad ora, sia in ambito materiale che sociale.
In questo momento siete chiamati a discernere, a scegliere la luce o il buio e se sentite che non ce la fate collegatevi all’Energia del Divino che è una grande bolla energetica a cui potete attingere Luce dando in cambio il vostro amore.
Non limitatevi a prendere, lo scambio è fondamentale.
Vi siamo molto vicini e vi accompagniamo in questa fase delicata ma necessaria, è un passaggio fondamentale, sappiate coglierlo per trasformarvi.
Adattarsi alla nuova energia non sarà per tutti, ci saranno anime che vi riusciranno e anime che invece dovranno ricapitolare, non fermatevi ma proseguite, già il fatto che state leggendo queste righe significa che siete aperti alla trasformazione.
La parola d’ordine in questi giorni è UNIONE, sappiate farne tesoro.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.
Pagina facebook: AMA OGNI COSA


SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.

BARBARA ZILETTI

1 commento:

Unknown ha detto...

Unità sempre. Siamo qui per la vittoria della luce.
Anche io ho reincontrato paure e drammi che credevo aver messo bene in archivio.
I miei fratelli Animali mi ispirano e sostengono. Essi già sono in quinta dimensione.
Mando un abbraccio di luce a tutti gli operatori di luce sulla Terra.