venerdì 10 novembre 2023

OGNI MALATTIA SUL PIANO FISICO INIZIA DA QUELLO ETERICO. Messaggio trasmesso da Penna Bianca.


 

OGNI MALATTIA SUL PIANO FISICO INIZIA DA QUELLO ETERICO.
Messaggio trasmesso da Penna Bianca.

Sono le forme-pensiero che generano malattia e ristagno.
Cosa sono?
Sono energia accumulata da persone che fanno un certo tipo di pensiero, ossia lo stesso tipo di ragionamento viene “depositato” a livello eterico in quella che si chiama egregora.
Ogni volta che facciamo proprio quel tipo di pensiero ecco che ci connettiamo e ne veniamo immersi.
Il fatto è che non veniamo inondati solo dal nostro ma quello dell’egregora intera, accumulata anche per merito o colpa di altre persone.
Ci immergiamo così in uno stato di energia negativa che si solidifica, si calcifica nel nostro corpo creando ristagno e malattia.
Solo il fatto di essere consapevoli di questo meccanismo ci permette di non cadere nella trappola.
Noi indiani d’America curiamo queste forme di energia per merito di trattamenti particolari, andiamo in pratica a ripulire e purificare in modo tale che la persona si possa liberare e rigenerare.
Il lavoro viene svolto sul corpo della persona ma avviene in realtà sul suo campo energetico-eterico.
Prima di ammalarsi un individuo si focalizza su manie, ossessioni, ripetizioni mentali e lo fa tantissime volte, si focalizza così su uno stato negativo dal quale non riesce ad uscirne, anzi seguita a nutrirlo e lo fa perchè non se ne rende conto.
Anime meravigliose se volete evitare di ammalarvi dovete innanzitutto aggrapparvi alla speranza ( vedi VIDEO) e successivamente eliminare le vibrazioni che vi abbassano l’energia.
Potete farvi aiutare da persone esterne oppure farlo voi tramite esercizi di visualizzazione o  tramite MEDITAZIONI DI GUARIGIONE
Quello che conta in questo mio secondo messaggio è che comprendiate che la malattia va curata non solo sul piano fisico ma anche su quello eterico e se non partite dalla sua origine eliminate momentaneamente il sintomo che ricomparirà fino anche a creare malattie a volte pericolose.
La speranza è il fondamento della sanità poiché essa è in grado di generare energia di Luce che va a contrastare l’ombra che causa degenerazione.
Dovete tornare indietro nel tempo, utilizzare metodi di guarigione antichi poiché le malattie moderne sono create a tavolino per far sì che possiate consumare rimedi costosi.
Lavorare con l’energia costa pochissimo e non crea reddito ma rimane il metodo più efficace.
Curatevi sul piano fisico ma iniziate anche a curare la vostra aura, il vostro campo eterico, solo così sarete in grado di estirpare il male alla sua radice.
Penna Bianca, messaggio trasmesso a Barbara Ziletti.

 

Meravigliose anime, ogni volta mi stupisco sempre di più perché al termine di ogni passaggio (che si manifesta sul piano fisico come crisi) mi viene concesso un meraviglioso dono e io non posso che esserne onorata.

Mi metto a disposizione per canalizzare direttamente i messaggi che provengono dal Regno Invisibile ( esattamente i Deva e gli Angeli Guaritori).

Posso fare da tramite tra le vostre richieste personali ed intercedere per farvi avere le risposte che desiderate.

Si tratta di un lavoro intenso ed approfondito che va a toccare ogni sfera della vostra anima, una sorta di lavoro di autoguarigione, nel senso che viene risvegliato il vostro Seme interiore. 

Vengono analizzati tutti i principali centri energetici in modo tale da scoprire i vostri talenti ma anche i vostri blocchi.

Per evitare equivoci e dispendio di risorse, tutto avviene verbalmente inviandovi un video che potrete conservare.

Vi consiglio di prepararvi prima le domande da porre, scrivendomele oppure lasciandomi un messaggio vocale.

Se desiderate approfondire vi chiedo gentilmente di farmi richiesta alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com 

http://zilettibarbara.blogspot.com/2023/09/canalizzazioni-personalizzate-grande.html


 

 



 

Nessun commento: