POTETE ACQUISTARE IL LIBRO QUI: MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI
PRIMO MESSAGGIO DALLE GUIDE INVISIBILI
Cara, dolce anima che stai leggendo,
iniziamo questo nuovo libro per lasciarti messaggi nuovi, importanti e profondi.
Se stai leggendo queste righe significa che sei già a buon punto nel tuo cammino di crescita, sia come persona che come spirito.
Nei libri precedenti ti abbiamo lasciato molti concetti, alcuni per te completamente nuovi, altri già nelle tue memorie, ora vorremmo ancora una volta andare a risvegliare i tuoi semi stellari, quelli di anima antica che proviene dalle stelle e che si è incarnata su questa meravigliosa Terra.
Anche se sembra che tutto stia andando per il verso sbagliato non devi temere, tutto è nell’ordine delle cose.
Per far si che la Luce ritorni su questo pianeta è necessario che l’umanità conosca il buio e lo assapori fino in fondo.
Devi pensare che non tutte le anime sono pronte per questo passaggio, anzi la maggior parte di loro non lo sono affatto.
Avranno modo di farlo in futuro, noi ci rivolgiamo a te che stai proseguendo il tuo cammino di rinascita.
Cosa significa rinascere?
Significa vivere la stessa vita ma con una consapevolezza diversa, rivolta più allo spirito che alla materia, o meglio una fase di intermezzo tra le due cose.
Sicuramente avrai già vissuto più vite nelle quali hai sperimentato gli opposti, passando dalla completa materialità alla totale spiritualità e ora sei chiamata a ritrovare l’equilibrio tra le due.
Sei sia materia che spirito e quando riesci a combinare i due aspetti stai certa che diventi co creatrice di un’ esperienza meravigliosa.
Rinascere significa provare la gioia di vivere essendo consapevole che ogni giorno è un buon giorno per ricominciare.
Qualsiasi sia stata la tua storia, ora sei pronta per godere e assaporare la vita.
Non conta quante cicatrici tu abbia nel corpo e nell’anima, quello che conta è che tu sia qui con noi.
Mentre leggi noi siamo al tuo fianco, siamo le Guide Invisibili, quegli Esseri che fanno parte delle varie schiere di angeli che sostengono l’umanità.
Noi siamo nell’aria che respiri, nella terra che calpesti, nel cibo che mangi, nelle parole che pronunci, siamo ovunque.
Semplicemente leggendo le nostre parole le tue frequenze vibratorie si innalzano ed innescano in te un grande e meraviglioso processo di guarigione.
Ogni essere umano incarnato ha qualcosa da cui guarire, nessuno è perfetto altrimenti sarebbe rimasto al di qua del Velo.
L’esistenza terrena serve proprio per guarire le ferite, per imparare a perdonare e soprattutto per amarsi.
Il fine principale della tua venuta è proprio quello di imparare l’amore.
Non ti diciamo che devi amare gli altri, ma che se non impari ad amare te stessa nessuna altra forma di amore si può manifestare nel profondo, rimane un’illusione della mente.
Quando parliamo di amarvi molti di voi non sanno cosa significhi, ecco allora che desideriamo spiegarvi meglio.
Amarti anima cara significa prenderti cura di te stessa a 360 gradi, partendo dagli aspetti prettamente materiali arrivando a quelli dello spirito.
Nel momento in cui ti trascuri non ti stai amando.
Ti dovresti celebrare ogni santo giorno della tua vita, iniziando dal mattino quando ti vesti e ti prepari, arrivando alla sera quando te ne vai a dormire.
Cura il tuo aspetto più che puoi poichè quello che si vede fuori è il riflesso di ciò che c’è dentro (con questo non ti diciamo che devi agghindarti a festa ogni giorno ma che ti mantenga pulita e in ordine).
La pulizia esteriore influisce sull’energia interiore.
Cura anche gli ambienti in cui vivi poiché tu ci devi trascorrere del tempo e tu assorbi l’energia che li permea.
Nutriti in modo adeguato, fai esercizio fisico, medita, prega e sorridi.
Fai qualsiasi cosa che ti renda felice, senza danneggiare gli altri.
Nessuno dovrebbe condurre una vita che non ama, altrimenti vivere diviene faticoso.
Abbi il coraggio di difendere i tuoi spazi, il tuo credo e i tuoi principi, nessuno ha il diritto di dirti cosa fare o cosa non fare.
Tu anima cara sei l’unica artefice della tua vita ed è giunto il momento che lo metta in pratica.
Barbara Ziletti
Nessun commento:
Posta un commento