venerdì 2 dicembre 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, GIOVEDI

 


GIOVEDI

Oggi ascoltavo un medico raccontare quello che sta accadendo veramente ed è una cosa terribile, non voglio entrare nel merito della questione perché chi mi segue è già più che risvegliato e sa tutto.
Mi fa solo tanta tristezza vedere esseri umani che tradiscono i propri simili per il denaro, sono consapevoli del fatto che anche loro e i loro cari avranno lo stesso triste destino?
A quanto possiamo constatare la storia si ripete ancora e ancora, solo che stavolta è davvero molto più grave.
Occorre che rimaniamo centrati nelle nostre credenze, nell’amore e nella consapevolezza di vivere giorno per giorno.
Nessuno sa quanto durerà la vita nostra e dei nostri cari e per questo motivo occorre assaporarla fino all’ultima goccia.
Ecco perchè personalmente ho deciso di continuare la mia vita normale in mezzo a tutta questa anormalità.
Cerco di vivere con gioia ogni momento anche se per me è molto difficile come lo è per molti di voi, però non voglio cedere la mia felicità a coloro che sono servi dell’ombra.
Ogni giorno facciamo ciò che ci piace e se non ci piace facciamolo con più amore ancora perché non riusciranno a lobotomizzarci rendendoci persone infelici e facilmente dominabili.
Noi ragioneremo sempre con la nostra testa e non con la loro, faremo ogni cosa che desideriamo seppur tra mille avversità e ci arrangeremo comunque perchè come ben sapete a chi serve la Luce viene sempre dato un aiuto.
Alzati e vivi la tua vita in modo intenso, ogni giorno, non farti derubare della cosa più preziosa che hai, la vita!


Se desiderate essere sostenuti personalmente con una canalizzazione personalizzata cliccate su questo link
 

Nessun commento: