martedì 6 luglio 2021

MESSAGGIO DEL 6 LUGLIO 2021 i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 




Stai tranquilla anima cara,

prima di arrivare su questa meravigliosa Terra la tua anima sapeva a cosa sarebbe andata incontro e ti ha fatto preparare  per una vita intera.

Il lato oscuro dell’esistenza, rappresentato dai vostri governi, dai media, dai alcune élite, ecc. non ce la faranno perchè anche se sono molti quelli che si sottopongono a quel trattamento, anche se tentano di manipolare le notizie, la maggior parte della gente sa e agirà a seconda del proprio stadio evolutivo.

Ci sarà chi accetterà ogni cosa gli venga proposta perchè sono anime giovani, innocenti, ingenue e poco preparate, poi ci sarete voi, anime antiche che farete la differenza.

Non giudicatele perché loro necessitano di fare proprio quell’esperienza anche se le condurrà alla morte o alla sofferenza.

La loro incarnazione le porta proprio dove devono essere.

Anche se osservate e non vi piace ciò che vedete, lasciate che i vostri occhi guardino con distacco e amorevole compassione.

Con questo non intendiamo dirvi che anche voi dovrete sottostare a trattamenti forzati che potrebbero portarvi alla morte, anzi, se dovesse capitare vi dovete sicuramente ribellare, ma fatelo in modo intelligente e abile.

Siete stati addestrati per questo prima di arrivare in questa epoca perciò smettete di lamentarvi e lasciate che ognuno agisca per proprio conto.

Nel frattempo osservate e lasciate che tutto fluisca come è nell’ordine delle cose.

Ci avete chiesto di intervenire per proteggere, per impedire e noi lo abbiamo fatto, ma di fronte ad una scelta che l’anima compie non possiamo interferire perchè il libero arbitrio è sacro ed inviolabile.

Se loro decidono di sottoporsi a qualsiasi trattamento e lo fanno in modo spontaneo per noi è impossibile intervenire.

Qualora questo libero arbitrio fosse violato state certi che noi interverremmo perchè non siete gli unici abitanti di questo Universo e molti Esseri che provengono da altri pianeti e altre dimensione hanno in gran cuore gli esseri umani.

Se scegliete di non subire sarete protetti e riceverete sempre un aiuto, diversamente vi lasciamo liberi di sperimentare.

Sicuramente arrabbiandovi o rattristandovi per quanto accade intorno a voi non vi fa bene e sicuramente non cambia le cose.

Questo processo deve proseguire la sua evoluzione e voi dovete rispettarne i tempi e i modi.

Da settembre ci sarà un gran fermento, cercheranno di spaventarvi e costringervi minacciandovi ma non vi dovrete arrendere perché la libertà di vita è sacra.

Sappiate che se sarà necessario dovrete lottare, usare i mezzi di cui disponete e raggrupparvi ma soprattutto dovete iniziare da subito a prendervi cura di voi a 360 gradi.

Siate forti, siate uniti, siate saldi nella fede perché l’Uno Creatore non ha mai abbandonato i suoi figli quando gli è stato chiesto aiuto.

Dovrete fare la vostra parte e farlo con intelligenza e amore perchè se lo farete con rabbia e odio otterrete rabbia e odio.

Ogni epoca ha avuto i suoi problemi, state vivendo di fatto una lotta tra il bene e il male tra la luce e l’ombra, ma come avete ben visto osservando la storia il male non ha mai trionfato per troppo tempo.

Ci sarà qualcuno che cambierà il corso della storia e quel qualcuno sarà ognuno di voi anime care.

Siete sempre protetti e custoditi, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.


Seguitemi su Telegram come Barbara Ziletti

su youtube come Barbara Ziletti 

su Instagram come Barbara Ziletti

e qui nel mio blog


Se sentite di avere bisogno di aiuto personale sono sempre disponibile per la lettura energetica dei chakra a distanza, potete scrivermi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

 

Questi sono i libri che ho scritto e se letti nell'ordine in cui ve li presento offrono un meraviglioso percorso spirituale:

 

 

 
 

GUARIGIONE 7

Sarebbe per me e per i Deva un grande onore se ci aiutaste a diffondere i nostri messaggi.


Nessun commento: