venerdì 22 maggio 2020

PREVISIONE ENERGETICA DEL MESE DI GIUGNO 2020, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti




PREVISIONE ENERGETICA DEL MESE DI GIUGNO 2020, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti



Meravigliose anime ben ritrovate.

Dopo questo maggio fatto di rabbia umana a giugno l’energia migliorerà un po’ ma ci saranno ancora molti passi in avanti da compiere.

Noi stiamo vedendo tanta, troppa separazione, soprattutto da parte di chi dovrebbe portare Luce.

Aprite bene gli occhi, valutate, analizzate, smettete di seguire leader o chiunque finora abbia avuto potere nelle vostre scelte perché le persone si stanno rivelando per quelle che sono.

Noi al di qua del Velo sappiamo benissimo cosa abbiamo fatto, abbiamo agito nella materia altrimenti la situazione umana avrebbe avuto risvolti ben peggiori.

Alcuni hanno compreso altri no.

Ricordate che la grande Luce sul pianeta sta mostrando come siete realmente, ecco che ogni umano manifesta se stesso per ciò che è.

Non stupitevi dunque se amicizie che credevate sincere si stiano rivelando false, questo accade perché avete bisogno di elevare le vibrazioni e chi non risuona più con voi si allontana.

Fa tutto parte di questa meravigliosa trasformazione che è in atto da tempo.

Il mese di giugno sarà un periodo molto importante perché vi permetterà di radicarvi bene, di sanare le ferite e di iniziare a costruire su fondamenta completamente nuove rispetto a prima.

Nulla è cambiato, solo il vostro modo di osservare, molti hanno aperto gli occhi, molti altri ancora no.

Proseguite la vostra strada senza preoccupazioni, affidatevi alla Fonte che tutto ha creato e lasciatevi trasportare.

Anche se vi trovate in mezzo alla tempesta sappiate che ci sarà sempre un punto di approdo per voi anime care.

La consapevolezza sulla Terra è ancora molto bassa, ma è tutto nell’ordine delle cose perché l’ombra più che mai viene smascherata alla velocità della luce.

Presto accadrà una forte rivoluzione sul piano sociale ed economico e ognuno di voi sarà chiamato a fare il proprio dovere, a manifestare la propria missione in questa vita e accadrà a breve.

Tradotto nella vostra quotidianità: sarete in grado di manifestare ed esprimere il meglio di voi per il vostro stesso bene e per il bene collettivo.

Dall’altra parte l’ombra seguiterà a tramare perché è giusto che sia così, ma voi sarete più vigili e saprete scegliere.

Giugno sarà il mese della SCELTA.

Sceglierete la Luce o l’ombra?

Accettate entrambe le scelte senza giudizio perché ogni anima è chiamata a fare quello di cui necessita in quel momento.

Se accanto a voi ci saranno anime che non comprenderanno e che subiranno in silenzio, siate semplicemente amorevoli con loro perché fanno ciò per cui sono lì.

Cercate di accogliere nei vostri cuori anche chi vi sta facendo del male, vi fa soffrire perché non fa altro che rafforzarvi e rendervi ancora più potenti.

Benediteli e lasciateli andare.

Ora più che mai le persone tenderanno a seguire leader perché in realtà hanno timore di stare sole.

Non interferite, è un’esperienza necessaria per loro.

Seguitate a seminare semi di amore, prima dentro di voi e poi fuori, soprattutto seminateli in chi cerca di ferirvi e rallentarvi perché non ci riusciranno.

In questi mesi molte anime ci hanno seguito, abbiamo offerto loro sostegno, mentre molte altre ci hanno denigrato ma senza ferirci perché sappiamo amare chiunque.

Siate amorevoli, compassionevoli e qualsiasi cosa accada sappiate che la vostra anima aveva programmato tutto questo prima di incarnarsi, certa che avrebbe superato ogni ostacolo.

Vi amiamo immensamente, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti.


SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.
BARBARA ZILETTI