lunedì 24 settembre 2018

MEDITAZIONE DELL'ALBERO E DEL VENTO di Barbara Ziletti





MEDITAZIONE DELL'ALBERO E DEL VENTO

Quando una giornata è particolarmente ventosa non si tratta semplicemente di un evento atmosferico, ma a livello energetico sta accadendo qualcosa di veramente forte e potente.
Il Vento è uno degli elementi fondamentali insieme all’acqua, alla terra, al fuoco e allo spirito.
Arriva quando c’è urgente bisogno di spazzare via le tossine energetiche e materiali create dalle persone e dai loro pensieri collettivi negativi.
Possiamo approfittare del suo arrivo per ripulirci e rilasciare le nostre tossine energetiche personali e credetemi che funziona davvero!
Se potete  mettetevi sotto agli alberi, naturalmente all’aperto.
Vi sedete comodamente, anche su una sedia se non potete farlo per terra, chiudete gli occhi ed immaginate le vostre radici che penetrano nel profondo di madre Terra.
Lasciate liberi i capelli di scompigliarsi perché essi rappresentano le fronde dell’albero in cui vi state trasformando energeticamente .
Voi divenite albero e vi lasciate cullare dal vento.
Rievocate ciò che in voi vi fa soffrire, sia esso malessere fisico che psichico che spirituale, lasciate proprio che vi affiori questo stato che potrebbe anche essere legato ad un ricordo.
Immaginate che il vento che arriva sul vostro corpo si porti via tutto e che vi ripulisca da tutta la sporcizia energetica.
Continuate a ripeterlo finchè non vi sentirete leggeri e tranquilli.
Il popolo degli alberi è sempre con voi durante questo esercizio e vi aiuta a divenire albero voi stessi perciò beneditelo e ringraziatelo.
Barbara Ziletti

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tre giorni di cupa depressione, di neri pensieri e fosche sensazioni.
Pioppi alti oltre 10 metri, acque cristalline e un vento che vibra fra le foglie piega le chiome e rischiara la luce del sole.
Mi sono seduta sulla riva della sorgente ed ho chiesto pace ai maestosi alberi,alla montagna e a tutta la natura che mi circondava.
E pace e' arrivata.
Grazie

Unknown ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Grazie bella molto

Unknown ha detto...

Molto bella! Grazie

gea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.