QUARTO MESSAGGIO DALLE GUIDE INVISIBILI
TRATTO DA: MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI di Barbara Ziletti, su Amazon
Cambiare la società si può?
Da quando il mondo esiste c’è sempre stata una metà di ombra e una metà di luce e sempre sarà così.
In questo momento storico particolare sembra che l’oscurità abbia preso il sopravvento, ma dovete sapere che essendo perfetta l’esistenza ha fatto in modo che questo lato oscuro lavorasse per la luce.
Mai come oggi molte anime si stanno risvegliando e stanno iniziando a comprendere che il lavoro interiore è davvero fondamentale.
Ci sono tantissime anime, la maggioranza sono anime giovani, inesperte che accettano tutto quello che viene loro imposto senza ribellarsi perchè sono state educate così, poi ci sono le anime antiche che sono sfuggite all’esperimento di massa e non accettano alcuna sottomissione nè sperimentazione sulla propria persona.
Queste ultime non possono cambiare il mondo che le circonda ma possono iniziare a creare un mondo nuovo, composto da anime speciali che hanno lavorato molto su di sé e che nonostante tutto attorno a loro sembri crollare o essere sopraffatto dal male, sanno mantenersi centrate e stabili e proseguono nel loro risveglio e in quello di chi sta loro accanto.
Lavorare su voi stessi ora è davvero di vitale importanza ed è una cosa a cui non potete più sottrarvi.
Ecco che la vostra anima vi richiama, vi sta chiedendo di fare questo grande lavoro e vi costringe anche a fermarvi se non sapete comprendere e accogliere questa esigenza.
Lavorare su di voi significa andare a stanare le vostre paure, i vostri limiti, affrontare i vostri demoni interiori per scoprire che non sono così forti come la vostra mente vi voleva far credere.
Significa ampliare le percezioni, comprendere chi siete e da dove provenite veramente, studiando, documentandovi e praticando ogni singolo giorno della vostra vita.
Ci sono molte anime che si sono attivate per esservi accanto, sappiate accoglierle, non come è stato fatto in passato con i più grandi Maestri che sono apparsi sulla Terra.
Voi singolarmente potete fare la differenza se vi risvegliate, se sapete comprendere tutto quello che vi stiamo dicendo.
Non cambierà il mondo attorno a voi perchè è impossibile, ma cambierà il vostro modo di osservare il mondo.
Cambiando prospettiva tutto migliora o peggiora a seconda del punto di osservazione.
Noi siamo qui accanto a voi dalla notte dei tempi per aiutarvi proprio in questo lavoro che oggi più che mai diviene impellente.
Il sistema è corrotto, è colluso, oscuro, radicato nell’ombra, ma è tutto nell’ordine delle cose.
Crollerà su se stesso ma prima deve arrivare alla sua massima manifestazione del male, solo dopo, quando più persone possibili saranno pronte, si inizierà a ricostruire.
Per adesso dovete iniziare da voi, dal vostro centro perché tanti piccoli cuori risvegliati creano un’onda energetica di amore che si unisce fino a creare una grande energia di luce che dissolve le tenebre.
Naturalmente essendo il libero arbitrio sacro, ognuno potrà decidere se proseguire nel proprio sonno animico oppure se risvegliarsi.
Una volta risvegliati non è più possibile tornare indietro.
Ecco che noi vi chiamiamo, vi raccogliamo, vi facciamo riunire ma solo perché voi ce l'avete chiesto prima di incarnarvi.
C’è un accordo tra anime in questo e per questa ragione non vi abbandoneremo mai.
Qui non si tratta di aspettare un messia, o qualcuno che vi salvi, ma si tratta di collaborare con noi affinchè voi riusciate a creare un mondo alternativo migliore di questo.
Ce la faremo perchè questa storia è già stata scritta e rivissuta più volte nel tempo, ora però vorremmo che voi anime di questo pianeta in questa attuale incarnazione faceste un passo in più rispetto a quanto fatto in passato, ossia impariate a rendervi libere dentro il cuore.
Il lavoro sul cuore diviene di importanza estrema.
Questo non significa amare a tal punto da sacrificarvi, come vi ha insegnato la religione, ma avere il coraggio anche di distruggere dove vi è necessità, tutto in nome di un amore che arriverà presto sul vostro pianeta.
Noi intendiamo non una distruzione fisica ma di schemi, di rigidità e di regole, spaccare il sistema significa iniziare a pensare con la propria testa e con il proprio cuore.
Siete circondati da anime ingenue, acerbe, che per paura della morte o della povertà sono disposte ad essere sottomesse, anzi, sono loro stesse a chiederlo, ma voi dovete proseguire senza giudicarle, senza imporre loro nulla, dovete semplicemente insegnare con l’esempio.
Questo non significa essere martiri ma aperti nel cuore tanto da amare voi stessi.
Solo quando saprete amarvi potrete accogliere anche l’altro.
Ecco perchè lavorare su di voi è di fondamentale importanza.
È normale che abbiate delle paure, dei limiti, ma dovete comprendere che avete anche la capacità di controllarle e dissolverle, di superare i vostri limiti osando e ottenendo.
Lo potete fare con uno strumento antichissimo, l’amore.
Se non vi amate tutto questo diviene impossibile.
DESIDERI PARLARE CON GLI ANGELI PER FARTI AIUTARE?
Vorresti chiedere agli angeli qualcosa di te, della tua vita, di quali sono i tuoi doni o i tuoi blocchi?
Vorresti avere delle indicazioni su come muoverti in questo momento energetico tanto forte e potente?
Vorresti avere degli strumenti per destreggiarti meglio in questa incarnazione?
Se lo desideri posso fare da tramite e parlare con gli Angeli Guaritori che canalizzo per mezzo della scrittura automatica, strumento che utilizzo da 30 anni.
A volte abbiamo bisogno di ricevere dei messaggi personalizzati perché da soli non riusciamo più a farcela, perchè non riusciamo a trovare la nostra strada, nessun aiuto finora ci ha dato soluzioni…
parlare con gli Angeli Guaritori aiuta a comprendere chi siamo, dove stiamo andando e soprattutto cosa dobbiamo lasciare andare per proseguire più leggeri, ovvero il nostro bagaglio karmico.
Chi mi conosce sa che scrivo da 30 anni ( VEDI IL MIO BLOG), che condivido con il collettivo le informazioni, ho scritto ben 8 libri a tema spirituale, dell’anima (LIBRI SU AMAZON).
Ad un certo punto della mia vita, quando mi sono trovata in ginocchio per via delle avversità incontrate sul mio cammino, mi sono fermata, mi sono ricalibrata ed ho compreso che quanto accaduto era stato funzionale ad una mia ulteriore crescita interiore.
Il mio fisico ne è uscito molto provato ma la mia percezione si è amplificata, tanto che l’Universo mi ha chiesto di mettermi ancora una volta al servizio delle persone che ne avrebbero avuto bisogno.
Ecco che oggi sono qui ad offrirvi ciò che mi riesce meglio, ossia la mia medianità, fare da tramite tra voi e gli Angeli in modo tale che possiate ottenere le informazioni che vi riguardano personalmente.
Se desiderate intraprendere questo percorso sappiate che non è impegnativo a livello di tempo, vi verrà consegnato tutto in modo scritto oppure in video, a seconda di come desiderate voi, in un’unica soluzione.
Per ulteriori dettagli potete mandarmi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com
Ziletti Barbara
ps: si tratta di un servizio a pagamento
Nessun commento:
Posta un commento