martedì 22 aprile 2025

sabato 19 aprile 2025

BREVE ESTRATTO

 


 
Se hai perso qualcuno che amavi e desideri sapere dove è andato, in questo libro vi accompagno al di là del Velo.
Avendo confortato me, sono certa che conforterà anche voi.
Vi voglio bene anime meravigliose, Barbara Ziletti.
UN BREVE ESTRATTO:
Dovete sapere che quando stiamo male e precipitiamo nelle basse frequenze, entriamo nel mondo delle ombre in cui contattiamo ogni sorta di paura atavica e nuova e ci lasciamo andare.
Ci hanno insegnato che in questa fase gli angeli non arrivano perché loro vivono ad altissime frequenze e quindi siamo soli.
Non c’è nulla di più falso poiché in qualsiasi situazione se chiediamo aiuto, un aiuto ci viene sempre dato.
Gli Angeli Soccorritori hanno scelto di vivere tra la Luce e le basse frequenze, entrano nel mondo degli inferi e ripescano le persone che vi sono precipitate, dobbiamo solo invocarli.
Magari siamo troppo presi dal dolore, dalla rabbia, dalla tristezza per percepirli ma loro ci sono e ci recuperano, ci portano fuori dall’ombra.
Poi dipende da noi quanto tempo rimanere dentro o fuori dall’ombra, il loro lavoro è instancabile, lo fanno continuamente.
Personalmente sono stata recuperata tantissime volte e non mi sono mai accorta della loro presenza, non li percepivo, però sapevo che c’erano e anche questa volta non era diverso.
Li invocai.
Mentre stavo avendo una forte crisi li chiamai e stavolta li vidi:
erano due bellissimi angeli che non avevano le piume come nel nostro immaginario, ma erano composti di luce ed avevano sembianze umane.
Gli Angeli Soccorritori hanno un’aura chiara e una scura, per mimetizzarsi quando entrano ed escono dall’ombra.
Erano due, proprio davanti a me e mi stavano tendendo la mano.
Io allungai la mia e mi afferrarono.
In quel momento mi sentii uno strano senso di vuoto nello stomaco e mi ritrovai nella grotta con il pavimento di ametiste.
Iniziarono a parlarmi: “Cara, dolce creatura, questo è il luogo da cui inizierà il tuo viaggio, il nostro compito sarà di proteggerti solo quando ce lo chiederai espressamente.
Quando ci invocherai appariremo.
....
HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO: Dove andiamo dopo la morte Shamballah e la Terra Cava

mercoledì 16 aprile 2025

HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO di Barbara Ziletti

 





 


Finalmente, dopo aver attraversato un grandissimo dolore interiore, causato dalla perdita della mia amata sorella, sono riuscita a portarvi questo libro.
Un dono da parte dell’Uno Creatore per tutti noi, per mostrarci cosa ci accade una volta lasciato il mondo terreno, per farci capire che la vita continua anche oltre questa dimensione e, soprattutto, che la nostra anima è immortale.
Sono andata oltre il Velo, dall’altra parte, cosa che è stata molto difficile poichè richiede una grandissima preparazione e purificazione, ed ho deciso di raccontare anche a voi quello che ho visto.
Ho sempre condiviso tutte le mie esperienze con voi, è il mio compito di messaggera.
Se avete perso qualcuno di caro, oppure conoscete qualcuno a cui è accaduto, oppure avete timore di cosa ci sia dall’altra parte ed avete il terrore di morire, questo è un libro per voi.
Partiremo insieme per questo viaggio, addentrandoci nella Terra Cava, luogo in cui troveremo la tanto nominata Shamballah, la città di Luce.
E’ stato scritto come un libro di fantasia, ma sappiate che ho vissuto davvero tutto ciò che racconto e l’ho fatto mentre mi trovavo in una sorta di trance, in cui venivo accompagnata ed istruita.
Spero che possa essere uno strumento utile per voi e per chi amate.

Buon viaggio anime meravigliose, Barbara Ziletti Rabat.

ACQUISTABILE SOLO SU AMAZON A QUESTO LINK:

HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO

lunedì 14 aprile 2025

Non ho mai avuto un “branco” di appartenenza...


 

Non ho mai avuto un “branco” di appartenenza, sono sempre stata sola nelle mie battaglie, fin da piccola non ho mai accettato gli indottrinamenti della scuola e della religione e per questo venivo spesso punita.
Sono cresciuta diversa, parlavo con gli spiriti perché loro erano puri e mi vedevano per come ero veramente.
Ancora oggi è così, le persone mi emarginano perché sono diversa, ho il coraggio di dire la verità, di mettere in discussione verità scomode e di andare contro corrente pagando un caro prezzo.
A volte mi chiedo se in questo mondo valga la pena di essere se stessi, ma non riuscirei a tradirmi.
Sono per la verità, per la sincerità, per l’umiltà.
Preferisco viaggiare sola a questo punto, piuttosto che accanto ad alleati che alla prima occasione ti pugnalano alle spalle quando li costringi a mettersi in discussione.
Si sono diversa e ne sono fiera, come sono fiera di avere accanto una famiglia meravigliosa che ha saputo accettarmi, amarmi, accompagnarmi e accudirmi, loro sono la mia ancora su questa Terra.
Lo so che fuori nel mondo ci sono anime a me affini, i miei fratelli che necessitano di un sostegno e io sarò sempre accanto a loro condividendo i messaggi che io stessa ricevo, costi quel che costi.
Essere fedeli a se stessi e ai propri principi è la cosa più bella che ci possa essere poichè quando costruisci sulle menzogne, prima o poi tutto crolla con un gran botto.
Vi voglio bene anime meravigliose, abbiate il coraggio di uscire dagli schemi, di colorare fuori dal disegno, di essere diversi e soprattutto fedeli alla vostra anima.
Barbara Ziletti