venerdì 21 marzo 2025

SE IN QUESTO MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA VI SENTITE SFIDUCIATI, SCORAGGIATI, NON COMPRENDETE CHE DIREZIONE DEBBA PRENDERE LA VOSTRA VITA, OPPURE NON STATE BENE FISICAMENTE, NON ARRENDETEVI.

 


SE IN QUESTO MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA VI SENTITE SFIDUCIATI, SCORAGGIATI, NON COMPRENDETE CHE DIREZIONE DEBBA PRENDERE LA VOSTRA VITA, OPPURE NON STATE BENE FISICAMENTE, NON ARRENDETEVI.

Se in questo momento della vostra vita vi sentite sfiduciati, scoraggiati, non comprendete che direzione debba prendere la vostra esistenza, oppure non state bene fisicamente o mentalmente, non arrendetevi.
L’ombra sta cercando di occupare più spazio che può nelle menti delle persone e lo può fare solo in essa.
La mente è l’unica zona in cui l’ombra può transitare e voi la lasciate passare proprio quando cedete alle energie a bassa frequenza nel momento in cui create scoramento e paura.
In questa epoca in particolare state ricominciando ad avere fede, avete compreso bene, diciamo ricominciando perché da tempo avete smesso, vi siete affidati al lato prettamente materiale dell’esistenza e lo avete fatto per lungo tempo, specialmente nell’ultimo secolo.
In passato le persone credevano di più.
Fede non significa religione, ma fiducia in voi stessi e nell’Uno Creatore che non si identifica in alcun credo ma in ogni essere umano attraverso l’anima.
L’anima è una piccola particella dell’Uno e sta per essere riattivata dopo un lungo periodo di stand by, che è stato necessario per far si che tutta l’ombra potesse emergere per essere spazzata via definitivamente.
Questo non significa che arriverà la beatitudine sulla Terra poiché essa è prettamente ultraterrena, di un’altra dimensione, ma che l’ombra troverà il suo equilibrio con la Luce.
Anime care, se vi sentite particolarmente tristi, impaurite o spaventate e scoraggiate, non temete, sono gli ultimi colpi di coda delle basse frequenze.
Quando voi ci chiedete “Ma quando finirà tutto questo?”
“Dipende”.
Dipende dalla presa di coscienza del collettivo, da quante anime saranno in grado di risvegliarsi alla propria spiritualità.
Non serve che siano la maggioranza ma che raggiungano almeno un terzo dell’umanità.
Proprio gli ultimi eventi negativi hanno fatto sì che questo risveglio si accelerasse e questo terzo sta per essere raggiunto.
Solo allora e solo i risvegliati saranno in grado di vedere il mondo nuovo, che sarà ancora questo ma visto da una prospettiva diversa.
L’anima risvegliata smetterà di essere triste, di avere paura e sarà piena di fiducia in se stessa e nell’Uno.
Molte persone sono già in questo stadio, molte altre non ancora.
Anime care, non opponete resistenza ai cambiamenti, non scappate, non cercate di cambiare, semplicemente sedetevi e ascoltatevi.
Tutto dovrà accadere in modo spontaneo.
I mentitori, in ogni ambito, verranno sbugiardati, così da smettere di imbrogliare le genti e le persone pure di cuore potranno emergere.
Sta già accadendo, ma se non siete ancora nella fase completa del risveglio non potrete vederlo, abbiate solo fede e fiducia e soprattutto non abbiate fretta, ognuno ha i propri tempi.
Al di qua del Velo siamo in molti che stiamo cercando di sostenere l’umanità, ma dovrete essere voi come esseri umani ad agire nella materia, siete voi che avete scelto l’esperienza incarnata.
Dovete solo chiamarci accanto a voi, altrimenti non ci rimane che osservarvi, poichè il libero arbitrio è sacro ed inviolabile.
La meditazione e la preghiera sono i due mezzi che potrete utilizzare per farlo.
Ricordatevi che siete sempre immensamente amati,
noi siamo i  Messaggeri di Luce e Amore canalizzati da Barbara Ziletti.

giovedì 20 marzo 2025

mercoledì 26 febbraio 2025

IL LAVORO VISTO DA UNA PROSPETTIVA ELEVATA, video di Barbara Ziletti


 

Meravigliose anime,
In molti mi dite che siete stanchi della mansione che svolgete, dei colleghi, dei datori di lavoro ecc..ebbene io ho chiesto aiuto alle nostre Guide Spirituali che mi hanno lasciato uno scritto molto lungo che ho riportato in un video di facile comprensione.
Ci viene spiegato come affrontare il lavoro in modo diverso, positivo e soprattutto dal punto di vista spirituale, dello spirito, ossia da una prospettiva molto più elevata rispetto a quella umana.
Per me è stata una vera trasformazione e sono certa che lo sarà anche per voi.
Vi invierò il video per mezzo di email.
Se siete interessati potete mandarmi una email a: barbaraziletti1971@gmail.com.
Per il lavoro svolto chiedo un piccolo compenso e vi ricordo che verrà devoluto al mantenimento della mia colonia di gatti (l’energia è circolare e va distribuita).
Scrivetemi e ne trarrete un grande beneficio,
vi abbraccio stretti al cuore,
Barbara Ziletti.

lunedì 6 gennaio 2025

Fintanto che daremo colpa ad entità esterne, maligne, demoni, spiriti ecc. delle cose negative del corpo e della Terra, rimarremo intrappolati.


 

Fintanto che daremo colpa ad entità esterne, maligne, demoni, spiriti ecc. delle cose negative del corpo e della Terra, rimarremo intrappolati.
L’Ombra è al servizio della Luce e quando appare significa che siamo noi come persone ad esserci arresi e nella resa loro arrivano per ripulire.
Ma loro non agiscono mai per primi, siamo sempre noi a fare il primo passo.
Ecco perché in ogni momento possiamo porre fine ad ogni negatività smettendo di nutrire le ombre che mangiano la nostra energia pesante.
Come fare?
Emanando amore nei confronti di noi stessi, degli altri e dell’Esistenza intera, che non significa subire passivamente o porgere l’altra guancia, ma smettere di delegare e attribuire tutto quanto a qualcosa di esterno.
Tutto parte da noi e solo da noi e come abbiamo creato negatività possiamo anche creare positività.
Barbara Ziletti

 

A questo link potete acquistare i miei LIBRI