mercoledì 27 marzo 2024

IL MARTIN PESCATORE un grande insegnamento dagli Angeli

 


 

Questo libro è la mia creatura preferita, nato in un momento di grande dolore personale. 

Ho saputo estrapolare tutta l'essenza della vita che in quel momento sembrava essere finita.

Quante volte ti sei ritrovato davanti ad un bivio non sapendo o non avendo la forza di scegliere?

Te lo dono con tutto il mio cuore, qui di seguito ti lascio l'introduzione e ti invito a leggerlo certa che ne sarai felice, Barbara.

 

INTRODUZIONE

Meravigliosa anima benvenuta.
Se sei approdato a questo scritto significa che è davvero giunto il momento di prenderti cura di te.
Devi sapere che questo libro arriverà a persone che sono davvero speciali, quelle anime che hanno deciso di intraprendere un percorso dello spirito.
La prima cosa che ti consiglio di fare è leggerlo per intero, magari un po’ per giorno poiché gli argomenti trattati sono davvero importanti e richiedono molto sforzo, soprattutto a livello del cuore.
La Guida che me lo ha dettato si chiama Mami, è un angelo che appare con le sembianze di un indiano guaritore e che si è messo a disposizione dell’umanità.
Ci ho pensato molto e mi sono chiesta quale fosse il metodo migliore per raggiungere le persone che desiderano davvero iniziare il cambiamento, o a causa di una malattia, di un lutto oppure semplicemente perché si stanno risvegliando.
Ecco che un giorno Mami mi è apparso e mi ha detto “Prendi carta e penna ed inizia a scrivere ciò che vedrai durante il nostro viaggio.”
Così mi sono ritrovata catapultata, come in un film, a vivere parola per parola ed è stato davvero intenso, emozionante e difficile.
A te sembrerà un semplice libretto ma credimi, ho impiegato circa un anno per terminarlo, soprattutto per assimilare i concetti, perché anche io mentre scrivevo crescevo.
Non è stato semplice per me portare questi messaggi poiché sono un essere imperfetto, non sono un buon esempio per nessuno, però ho anche capito che se non avessi vissuto sulla mia pelle il dolore, non avrei potuto raccontare con tale trasporto.


Ti ringraziamo tantissimo, ti amiamo immensamente,
Barbara e Mami.
 

PUOI ACQUISTARLO CLICCANDO QUESTO LINK 
 

domenica 24 marzo 2024

QUANDO SOFFRIAMO ABBIAMO BISOGNO DI STARE SOLI

 


QUANDO SOFFRIAMO ABBIAMO BISOGNO DI STARE SOLI

Anche se non lo facciamo di proposito ci capita, l’Universo fa si che nei momenti più bui dell’anima ci ritroviamo soli.
Questo è necessario per imparare a guardarci dentro, per scoprire le ombre che vogliono emergere.
Le altre persone potrebbero influenzare il nostro cammino e per questo vengono tenute a debita distanza dai nostri angeli custodi.
Vorremmo parlare con qualcuno, condividere con qualcuno il dolore che stiamo vivendo ma magicamente sono tutti spariti, liquefatti…
Va bene così, è un’ottima protezione perché potrebbero proiettare il proprio vissuto su di noi condizionandoci e facendoci stare peggio.
Ecco perché sarebbe opportuno rivolgerci a persone specializzate, preparate ad usare le parole nel modo migliore.
Basta una frase sbagliata e tutto precipita, siamo sottili, siamo eterei, siamo fragili.
Quante volte mi sono trovata in questo stato d’animo profondamente angosciante, quante volte ho toccato il fondo di me stessa e non è vero che ne sono riemersa più forte di prima, più leggera si perchè ho perso per strada un pezzetto di me.
Ne sono uscita diversa, ma non più forte, anzi, ogni volta sono diventata sempre più sensibile.
Ma va bene così perchè se è questo che la mia anima si era programmata non posso cambiare quasi nulla.
Qualcosina si, forse il modo in cui ho imparato ad accogliere la sofferenza perchè so che ha un messaggio importante per me dalla mia anima alla mia mente, porto alla consapevolezza dei dettagli che sarebbero passati inosservati.
Ed ecco allora che troviamo chi ci ferisce, chi innesca il nostro meccanismo di sofferenza, ma non dobbiamo attribuire ciò che ci accade ad altre persone perché noi stessi, prima di arrivare sulla Terra, avevamo preso un accordo con loro e avevamo loro chiesto di trattarci come hanno fatto.
Sono stati rispettati i patti.
Perché tutto ciò?
Per riuscire a ricordare cosa siamo venuti a fare sulla Terra.
Sono arrivata a 53 anni prima di comprendere che la sofferenza che mi ha fatto provare la mia mamma era stata espressamente richiesta da me, per mostrarmi determinati schemi nei quali tendevo a cadere nel corso delle mie incarnazioni.
Ho capito, ho compreso e non ho nemmeno avuto bisogno di perdonarla perché lei ha avuto un compito davvero ingrato: insegnarmi a non soffrire e deve essere stata davvero dura per lei, più che per me.
Ho visto il mio schema e lo sto rilasciando e per questo sono passata dalla rabbia all’amore.
Questa è la strada della guarigione.
Gli altri fanno esattamente ciò che gli abbiamo chiesto prima di arrivare sulla Terra, se ci focalizziamo su quanto subiamo non possiamo comprendere la lezione che sta a monte, ovvero perchè ripetiamo sempre gli stessi schemi di sofferenza.
Sembra facile a dirsi, ho impiegato anni e anni di lavoro su me stessa prima di arrivarci e ora posso dire di essere serena in questo senso.
Ricordiamoci che affrontata una dinamica ne appare subito un’altra, non ci è concesso di perdere tempo inutilmente, la Terra è un pianeta scuola e siamo qui per imparare non per bearci.
La sofferenza è lo strumento che ci permette di raggiungere più velocemente gli obiettivi, non credete a coloro che dicono che non dovrebbe esserci nella nostra vita.
Certo soffrire non piace a nessuno ma imparare dalla sofferenza accelera i nostri processi di guarigione, tutti.
Dobbiamo uscire dal ruolo di vittime altrimenti non possiamo comprendere, è come se osservassimo il quadro dal particolare e non dal suo insieme.
Sto viaggiando ancora e ancora anime meravigliose e molti di voi con me,
Barbara Ziletti.

mercoledì 13 marzo 2024

Suggerimenti per chi soffre dal grande Popolo dei Deva, le Streghe Bianche.

 


Suggerimenti per chi soffre dal grande Popolo dei Deva, le Streghe Bianche.

Una sera in preda all’angoscia per il mio stato di salute che fatica a migliorare, ho sentito una forte voce (forte nel senso insistente) che mi sussurrava di prendere il mio quaderno ed iniziare a scrivere.
Ho obbedito e con carta e penna ho iniziato a canalizzare l’energia delle Streghe Bianche, quelle che fanno parte del grande popolo dei Deva.
Sono molto discrete, mi hanno chiesto se ero disposta ad ascoltarle perché loro non volevano impormi proprio nulla.
Certo che si, l’amore che percepivo era intenso e profondo ed ero interessata a conoscere la motivazione del loro intervento.
Ho deciso di condividere con voi le loro informazioni, le prime di una lunga serie, spero.
Leggetele come se fossero rivolte a voi perché in fondo lo sono, non sono mio patrimonio personale.

Cara Rabat, dal dolce letto delle streghe al dolce letto di casa tua Barbara.
Se vuoi davvero guarire devi innanzitutto innamorarti.
Si hai capito bene, innamorarti di te stessa così che gli altri vengano attirati dalla tua luce, come fanno le falene e saranno persone bellissime, luminose e vi arricchirete a vicenda e non sarete più sole.
Prima però devi amarti davvero, eseguire dei riti Sacri quotidiani che ti elencheremo di seguito.
Vuoi entrare con noi in questo fantastico mondo?
Noi siamo parte dei Deva, spiriti buoni della Natura, se ascolti con il tuo cuore puoi avvertire dentro di te le nostre frequenze d’Amore.
Non ti chiediamo nulla in cambio, solo di amarti perché più Amore arriva nel mondo più Amore si espande nell’etere e l’oscurità sparisce da ogni dimensione.
Noi siamo Deva e traiamo beneficio dalla Natura, poiché in essa c’è tutto quello che può servire.
Stanotte benediciamo le tue erbe (stavo tenendo la mia cura nuova di erbe sotto le querce per energizzarle e purificarle) e da domani puoi iniziare a prenderle partendo da un quarto della dose prescritta, poi aumenterai ma sei talmente sensibile che ti basterà poco.
Ecco gli accorgimenti quotidiani da attuare:

1-    ogni mattina appena apri gli occhi, e ancora prima, ringrazia Dio perché ti porterà l’Amore nell’arco della giornata.
2-    Esegui il radicamento con Madre Terra e Padre Cielo.
3-    Esegui i tuoi esercizi fisici in assoluto Amore e rispetto verso te stessa, verso il tuo tempio che è il tuo corpo.
4-    Quando ti trucchi o metti creme chiedi alla Madre di mettere energia nelle tue mani e nei prodotti che utilizzi.
5-    Quando mangi benedici il cibo e ringrazialo e chiedi al tuo sacro Corpo e alla tua sacra Mente di accettarlo, trasformarlo in energia, come fosse un dono immenso.
6-    Cerca di portare con te dei cristalli, degli oggetti, degli amuleti e prima di indossarli recita il Padre Nostro e chiedi che ti aiutino ad allontanare le ombre tue e degli altri con cui verrai a contatto.
7-    Indossa gli abiti migliori che hai perché ogni giorno è da celebrare, come se andassi a nozze o fossi la sposa, perché il tuo corpo è sacro.
8-    Quando ti prendi cura della tua pelle ringraziala perché ti protegge.
9-    Fai più auto massaggi che puoi per sgonfiarti dalle tossine energetiche e fisiche e fallo con tanto Amore, come se massaggiassi un neonato.
10- Tieni sempre della salvia secca con un po’ di sale all’interno di ciotoline che avrai cura di spargere per la casa. Esse assorbiranno l’energia ristagnante.
11- Non pronunciare mai e poi mai frasi negative nei confronti di te stessa e degli altri, col tempo imparerai anche a non pensarle.
12- Cerca sempre di trovare qualcosa di positivo in te, ogni giorno e annotalo su un quaderno.
13- Fai la stessa cosa con le persone. Ogni giorno trova qualcosa di positivo in qualcuno.
14- Abbi cura dei tuoi ANIMAli perché loro sono Deva mandati per proteggerti e accudirti.
15- Quando puoi utilizza incenso al sandalo o salvia secca bruciandola, terrà lontane le energie oscure.
16- Accendi ogni giorno una candela con l’intento di guarire e proteggere te e la tua famiglia.
17- Quando il tuo corpo ti tradisce e senti che stai male, trattalo come un monumento, lascia tutto, sdraiati, coccolalo e prestagli attenzioni.
18- Quando senti che la tristezza ti assale vai davanti allo specchio e sorridi. Sorridi a te stessa anche se hai le lacrime agli occhi.
19- Non desiderare mai più la morte perché ogni volta ti avvicini ad essa di un passo e non è ancora ora che tu parta.
20- Quando sarai centrata in te stessa e nell’Amore avrai chiaro anche cosa “farai da grande”.
21- Medita, possibilmente meditazioni guidate (Io ascolto la musica di Musical rapture), ogni giorno, con costanza.
22- Quando ti fanno male le gambe pensa ad un albero le cui radici sono uscite dal terreno, immagina di farle affondare bene nella terra, manda loro acqua e luce rossa, non usare parole negative.
23- Ricorda che ogni parola negativa che usi su te stessa fa soffrire la grande Madre Terra.
24- Quando la paura ti prende fermati e respira, respira bene, cerca di fare tre bei respiri profondi ogni ora.
25- Ricorda Rabat, AMORE in ogni cosa!
26- Se ti arriva un pensiero negativo pensa che non è tuo, ripeti quel pensiero al suo opposto così si annulla.
27- Considera questo un periodo di riposo e di ripresa e non pretendere nulla da te stessa. Per ora è così ma le cose cambieranno.

Sei su questa Terra per apprendere, per elargire i tuoi doni che potranno riaffiorare solo quando tu lo accetterai.
Ricorda che la tua famiglia è venuta a te proprio per aiutarti, c’è un accordo tra anime, smettila di farli soffrire, li indebolisci.
Smetti di lamentarti con loro, ogni volta uccidi una loro parte.
Ti arriveranno dei suggerimenti, apri le tue percezioni.
Noi siamo sempre accanto a te, solo se lo accetterai e ti proteggeremo.
Non pensare più ad esseri cattivi, gli Esseri di Luce sono più potenti, sei tu che scegli a quali dare il potere, a seconda di dove sposti la tua attenzione.
Seda la tua mente e poniti in ascolto di te stessa, amati, fai l’amore con te e pensa positivo.
Solo così potrai guarire, altrimenti sarà sempre peggio.
Hai ancora tanto da scoprire, da fare, ti aspetta ancora il meglio della vita.
Hai solo paura di vivere, hai perso l’Amore per te.
Le Streghe Bianche, popolo dei Deva.
 
Canalizzato da Barbara Ziletti Rabat nel 2015
 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della mappatura energetica, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 

 

lunedì 11 marzo 2024

QUANDO CREDI DI AVERE RAGGIUNTO UN CERTO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA ED ESPERIENZA NELLA VITA ECCO CHE ACCADE L'IMPREVEDIBILE

 




Quando credi di avere raggiunto un certo livello di consapevolezza ed esperienza nella vita ecco che accade l’imprevedibile, l’Esistenza ti mette alla prova, ti sottopone ad una sorta di esame per farti comprendere se hai assimilato le lezioni precedenti.
E qui sono cavoli amari, come si dice…
Siamo in un momento energetico in cui abbiamo appreso tantissime nozioni ma siamo altresì chiamati a metterle in pratica poiché non si vive di sola teoria.
La Terra è una scuola dove studiamo ma anche pratichiamo e proprio questi mesi sono dedicati alla pratica di quanto acquisito nel passato.
Non so voi ma io non mi sto destreggiando molto bene, anzi, si stanno ripetendo le medesime prove del passato e non le sto affrontando come avrei voluto.
Ma come disse Donald Walsch “Cosa farebbe l’amore?”
E allora ecco che mi rimetto in discussione, che cerco di amare quelle parti di me che in realtà non mi sono mai piaciute, che cerco di comprendere le cause del mio malessere senza per forza dover analizzare tutto nei minimi dettagli.
Loro, le nostre Guide, seguitano a dirmi “Sei protetta” e questo mi conforta ma sul piano umano sto soffrendo ancora e ancora.
E’ tutto nell’ordine delle cose, mi rendo conto che si ripetono le stesse dinamiche del passato, come una sorta di verifica…
“Hai studiato per bene anima cara? Ora ti sottopongo agli esami.”
E’ quanto sta accadendo a tutti noi, perciò dobbiamo evitare di incorrere negli stessi errori per non ripetere le stesse esperienze dolorose.
Sappiate anime care che siamo qui per imparare e che non esiste una scadenza ma che si può sempre ricominciare.
Siamo vivi, siamo Luce, siamo Gioia e siamo Amore.
Dobbiamo ripeterlo come un mantra, dentro la nostra testa, soprattutto quando stiamo male, in modo tale da staccarci da quelle frequenze basse a cui l’ombra cerca di avvicinarci.
Non siamo soli, siamo una famiglia.
Buon cammino anime care,
Barbara Ziletti.


Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della mappatura energetica, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 

 

venerdì 8 marzo 2024

Ho fatto un viaggio oltre il tempo e lo spazio ed ho parlato con Il Grande Spirito.

 


Ho fatto un viaggio oltre il tempo e lo spazio ed ho parlato con Il Grande Spirito.

Mi è costato molta fatica sul piano fisico ma mi ha permesso di contattare l’Essenza più pura della Fonte.

Si tratta dell’Uno, dell’Energia che tutto ha creato e alla quale può attingere ognuno di noi.

Ultimamente c’è molta separazione e tante anime non credono di avere il potere di fare quanto ho fatto io, oppure non ci credono a sufficienza.

Ecco perchè ho chiesto anche per loro, ho chiesto di parlarci di questo momento tanto burrascoso che stiamo vivendo e questa è stata la loro risposta:



anime care, siete tutti nella Luce più pura, anche chi non sembra operare per il bene, anzi tutt’altro…

sappiate che sono proprio queste anime che dovete ringraziare perchè vi stanno costringendo a prendervi cura di voi stesse smettendo di delegare ad altri questo potere.

L’ombra è assenza di coscienza ma è pur sempre una creatura del Divino, solo che le spetta un compito abbastanza ingrato.

Ingrato ma molto importante.

Quanto state vedendo accadere sotto i vostri occhi in questo periodo stava già accadendo da molto tempo, solo che eravate troppo ciechi per vederlo ed avete proseguito noncuranti.

Ora che tutto è stato portato alla  luce siete chiamati a smettere di rifiutare la realtà e a prendervi le vostre responsabilità.

Ecco che oggi siamo qui per parlarvi di COLLABORAZIONE.

E’ giunto il tempo in cui voi umani iniziate a collaborare seriamente con il Regno Invisibile.

Avete davanti due esiti: o tutto cambia o tutto si ripete.

Non spetta a noi realizzare l’una o l’altra cosa, ma a voi.

Però possiamo lavorare insieme per far si che sul vostro meraviglioso pianeta si possa ristabilire l’equilibrio e accogliere al suo massimo potenziale la luce di Dio padre, madre Creatori.

Siete qui in questo momento perchè lo avete scelto come anime prima di incarnarvi e se state leggendo queste righe potete fare la differenza.

Cosa significa operare con noi? Cosa dovete fare?

Nulla.

A noi basta che smettete di dare potere alla mente e lasciate che il cuore decida ogni vostro movimento.

La rabbia sta accecando molti di voi e quello che accade è proprio per snaturarla perchè deve essere riportata in equilibrio.

L’eccesso di rabbia porta ombra e l’ombra porta l’allontanamento dall’Uno.

E’ questo ciò che volete oppure volete viaggiare anche voi oltre il tempo e lo spazio per vedere il futuro dell’umanità?

Vi vogliamo mostrare attraverso gli occhi del nostro canale due scenari: uno apocalittico e disastroso e l’altro bello, pulito ed etereo.

Questo è quello che la vostra mente lineare vi propone.

Non è la realtà.

Uscite dalla mente ed entrate nel cuore come ha saputo fare il nostro canale attraverso il suo viaggio personale vedendo il proprio futuro.

E’ stato doloroso per lei sul piano umano ma le informazioni che ha ottenuto sono state molto importanti per la sua evoluzione.

Ognuno di voi ha un proprio destino e lo può vedere, troppo spesso sentiamo solo che vi lamentate.

Ecco, oggi se desiderate collaborare con noi vi chiediamo la vostra massima umiltà e fiducia.

Non accadrà nulla di brutto e nulla di bello.

Una grandissima trasformazione è già in atto, vedrete il bello e il brutto a seconda di come vorrete osservare.

Vi chiediamo di avere fede in Dio creatore, nel suo grande piano che non include certamente il male di nessuno, ma di attraversare il dolore per purificarvi.

Tutto quanto sta accadendo è necessario per condurvi nel vostro viaggio oltre il tempo e lo spazio.

Ecco a cosa serve la vostra sofferenza attuale.

Questo non significa che dovete subire e nemmeno avere paura, dovete semplicemente ritrovare il vostro potere.

In cosa consiste questo potere?

Nel riprendere in mano la vostra vita e smettere di delegare ad altri le vostre decisioni.

Noi abbiamo visto un’umanità pronta, decisa, collaborativa e soprattutto amorevole.

In questo momento non riuscite a vederla perchè siete accecati dalla rabbia e dall’odio, vi state allontanando dalla Fonte che tutto ha creato senza nemmeno accorgervene.

State facendo il gioco dell’ombra.

Cosa desiderate fare anime care?

Cosa siete venute a fare su questa Terra?

E’ davvero giunto il momento che vi possiate realizzare in quello in cui credete veramente, abbiate il coraggio di osare!

Chi osa nel momento peggiore avrà davanti a se una vita di gioia.

Non abbiate timore perchè se lo chiedete vi mostreremo il meraviglioso futuro che vi spetta.

State attraversando quello che viene definito il Ponte della Forza, il che significa che superato questo momento nulla vi potrà più fermare.

Non state combattendo contro i vostri governi ma contro i vostri demoni interiori.

Qual è il vostro demone peggiore? La paura della morte.

La morte avviene ogni giorno in voi, ogni volta che attuate un cambiamento.

La morte è trasformazione.

Ecco cosa vi facciamo portare con voi come ricordo dopo questo viaggio: la paura della morte.

Ora più che mai siete chiamati ad accettare che fa parte della vita e a smettere di accettare compromessi per la paura di morire.

Voi siete vivi e vi state perdendo il meglio della vita!

Se volete collaborare non vi chiediamo di pregare, di ribellarvi, di schierarvi, semplicemente vi chiediamo di realizzare ciò che desiderate fare da tanto tempo ma non avete mai osato.

Perchè così facendo ognuno di voi avrà modo di generare energia di puro amore che andrà a nutrire la Fonte e l’umanità intera, anche quella parte di umanità che seguita a vivere inconsapevole di tutto questo.

Noi ci siamo sempre, ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, ci dovete semplicemente invocare.



IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI CUSTODI 

L’UNO CREATORE, IL GRANDE SPIRITO

canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della mappatura energetica, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 

 

lunedì 4 marzo 2024

MAPPATURA ENERGETICA Desideri conoscere lo stato del tuo campo energetico? Conoscere i tuoi talenti, i tuoi doni, i tuoi blocchi, le tue ombre?

 



MAPPATURA ENERGETICA

Desideri conoscere lo stato del tuo campo energetico?
Conoscere i tuoi talenti, i tuoi doni, i tuoi blocchi, le tue ombre?


Con questa tecnica di guarigione, che avviene a distanza, comodamente da casa tua, ti posso aiutare a comprendere lo stato della tua energia per mezzo dell’analisi dei tuoi chakra, posso aiutarti a scoprire la tua missione in questa incarnazione, quali sono i tuoi talenti e soprattutto cosa c’è che sta rallentando il tuo cammino, ossia le ombre che tieni nascoste e di cui non riesci a prendere consapevolezza.
Con l’aiuto delle mie Guide Spirituali sono in grado di attingere al tuo Registro Akashico che è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni che ti riguardano, di ogni incarnazione.
Il tutto viene spiegato dettagliatamente per mezzo di un mio video che dovrai semplicemente visionare.
Così facendo la tua consapevolezza si risveglia, l’energia viene rimessa in movimento e tu sei in grado di proseguire al meglio delle tue possibilità.
Ti verranno suggeriti anche degli esercizi specifici per aiutarti, a seconda delle dinamiche che dovrai affrontare.
Mi basta la tua data di nascita e una breve storia personale.
Utilizzo questa tecnica per mezzo della canalizzazione, ossia incanalo l’energia che mi porta le risposte necessarie, è un dono che ho fin dalla nascita e sono onorata di metterlo a tua disposizione.
A volte non riusciamo a farcela da soli e un aiuto simile può attivare il processo della guarigione.
Ricorda che NESSUNO può guarirti, sei solo tu a farlo, ma se si innesca il processo di guarigione il tutto avviene in modo più veloce.
Se sei interessato mandami una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com e sarò lieta di darti ulteriori spiegazioni.
Buon cammino anima meravigliosa, Barbara.



Per rimanere in equilibrio

  

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 

martedì 27 febbraio 2024

QUANDO ARRIVANO QUEI MOMENTI IN CUI TUTTO SEMBRA ANDARE STORTO..

 


QUANDO ARRIVANO QUEI MOMENTI IN CUI TUTTO SEMBRA ANDARE STORTO..

Quando arrivano quei momenti in cui tutto sembra andare storto, partendo dalla salute arrivando alle dinamiche della vita, dicono che quello sia il momento migliore per l’anima.
E’ proprio in quella fase che ci fermiamo ed analizziamo cosa c’è che non va nella nostra vita.
Ecco allora che ci facciamo aiutare, sostenere, guidare, da chi prima di noi ha passato quei momenti e soprattutto da chi è preparato a farlo.
Mi sono incappata più volte in “terapeuti” che invece di migliorare la mia situazione l’hanno peggiorata.
Non importa, era la loro funzione in quel momento perché se così non fosse stato la mia ricerca si sarebbe fermata lì.
La verità è che tutte le risposte sono già dentro di noi ma abbiamo paura a guardarci dentro, abbiamo il timore di trovare qualcosa di scomodo, di difficile da affrontare.
Ecco allora che subentra lo sconforto, la tristezza, la rassegnazione e proprio in questa fase, in cui avremmo più bisogno dell’aiuto Divino, non siamo in grado di percepirlo perchè le nostre frequenze sono troppo basse.
Siamo soli con noi stessi, con le nostre paure e con gli spiriti a bassa frequenza.
Se non ci fossero queste fasi “basse” non impareremmo mai a vivere, lo so che vi sembra strano, come lo è per me, ma sono momenti necessari, ci aiutano ad evolvere.
Pregare, leggere, studiare, meditare, sono la soluzione migliore in quel lasso di tempo che ci sembra infinito.
Per esempio la depressione ci costringe a prendere atto che dobbiamo cambiare qualcosa nella nostra vita.
Gli attacchi di panico che abbiamo energia inespressa che va incanalata.
I dolori muscolari ci indicano che stiamo andando dove non vorremmo ecc.
Ogni sintomo ha un suo significato ben preciso.
Ma io mi occupo di anime, io ho attraversato l’inferno più volte e ancora adesso mi addentro spesso.
La paura non è tanto quella di morire ma di morire in questo momento e dover ricominciare tutto daccapo.
Ci mancherebbe altro!
Ecco allora che questo pensiero mi spinge a cercare, a scavare, a trovare soluzioni.
Ma non è così che funziona.
E’ proprio mentre ci si arrende che le soluzioni arrivano, tutto il resto è frutto della mente che racconta bugie perché teme ogni cambiamento, soprattutto se positivo.
Dobbiamo porci in ascolto, ascoltare bene il nostro corpo, i nostri sintomi, le dinamiche che si ripetono.
Cosa ci sta dicendo la vita?
Solo noi possiamo scoprirlo, solo noi abbiamo la soluzione che prima o poi arriverà, quello che conta è non arrenderci.
Come è difficile specialmente in questo contesto storico tanto pesante, ma non siamo mai soli, anche se non li percepiamo i nostri angeli custodi sono sempre al nostro fianco.
Ce lo disse anche Gesù che dobbiamo credere senza vedere proprio perché nelle nostre fasi di down ci è impossibile percepire ogni piccola presenza e dobbiamo affidarci.
Tutto è nell’ordine delle cose mi dicono, ma quante volte ancora dovrò cadere prima di imparare la lezione?
Finchè sarò viva!
Barbara.

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 



 

giovedì 22 febbraio 2024

OGNI GIORNO E' UN BUON GIORNO PER RICOMINCIARE


 

OGNI GIORNO E' UN BUON GIORNO PER RICOMINCIARE

Ed è proprio mentre soffri che ti si offre la grande opportunità di comprendere la via, la strada che la tua anima si è scelta in questa incarnazione.
Inizia liberandoti delle dinamiche che si ripetono nella tua vita, liberati delle tue dipendenze, abbi il coraggio di metterti a nudo.
E proprio mentre tocchi il fondo puoi scoprire che hai due scelte: o prosegui sulla stessa strada oppure cambi tutto.
La scelta spetta sempre a te perché il libero arbitrio è sacro, non dimenticarlo mai, potrebbe essere che non sei pronto, che non è il momento giusto, che semplicemente devi aspettare ancora.
Ma ricorda che ogni giorno è il miglior giorno per ricominciare, ci viene offerta la possibilità SEMPRE.
E proprio mentre mi osservo, mentre guardo la ripetitività dei miei gesti, delle mie abitudini, mi rendo conto che devo cambiare tutto.
Non è facile, ed è proprio in questo frangente che le paure affiorano, tutte, una ad una.
Prima fra tutte la paura della morte.
Ma non la morte in sé, ma il timore che tutto si ripeta in un’altra incarnazione.
No, non voglio, non voglio aver sprecato tutto questo tempo per poi ricominciare, voglio essere libera e allora ce la metto tutta.
Quante paure, quanti demoni.
Sappiatelo che nei momenti più deboli ci sono delle entità non benevole che vogliono il nostro corpo e che ci ostacolano, ci fanno soffrire ancora di più.
Ed è anche quello che sta accadendo a livello globale: la paura sta circolando in modalità eccessiva perché le Egregore che sono state create si sono rafforzate.
Quindi, cambiare proprio in questo momento risulta doppiamente difficile.
Difficile ma non impossibile.
Anzi.
Chi ottiene risultati andando oltre la paura, proprio in questo momento, ne gioverà in modo esponenziale e il suo coraggio diverrà contagioso coinvolgendo chi gli sta accanto.
Non è facile il percorso che ho scelto, me ne rendo conto ogni giorno, ma era necessario che invertissi la rotta, solo così posso tornare a vivere.
Ed ecco che sto sfidando la scienza, l’esistenza e soprattutto me stessa.
Ogni giorno è un buon giorno per ricominciare.
Vi voglio bene, Barbara.

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 



martedì 13 febbraio 2024

STIAMO CAMBIANDO MOLTO NELLA NOSTRA VITA E NON SIAMO SOLI


 

STIAMO CAMBIANDO MOLTO NELLA NOSTRA VITA E NON SIAMO SOLI

Quando iniziamo una nuova esperienza, un nuovo percorso, che sia di guarigione, una relazione nuova, un lavoro nuovo, un trasloco, affrontiamo un lutto, ecc. ci sono sempre mille paure che scaturiscono in noi.
Cambiare è sempre doloroso per la nostra mente, mentre la nostra anima, conoscendo già il nostro destino è tranquilla.
Proprio perché lei lo è dovremmo imparare a connetterci con lei per sentirci rassicurati, sereni, in pace.
Come si fa?
AFFIDANDOCI.
Affidarsi significa connettersi con la nostra parte spirituale, smettendo di puntare tutto sulla materialità che è sì importante, ma lo spirito lo è ancora di più.
La meditazione è il più grande strumento che ci permette di comunicare con la nostra anima, in profondità perché è nel silenzio e nella quiete che ritroviamo la nostra vera essenza.
Ogni cambiamento va a risvegliare una dinamica atavica, una trappola antica che è quella della paura.
Ed è proprio mentre cambiamo qualcosa nella nostra vita che siamo in grado di vedere le nostre ombre.
Osservandole molto da vicino esse perdono potere perché ci rendiamo conto che in fondo erano solo effimere.
Ci tenevo a dirvi questo perchè tutti in questo momento siamo in grande cambiamento, l’energia stessa della Terra sta cambiando e se opponiamo resistenza la nostra anima ci risponde a suon di pedate, nel senso che se una cosa è nel nostro destino e ci rifiutiamo di praticarla ecco che arrivano messaggi anche pesanti.
Osserviamo dove siamo, chi siamo, dove stiamo andando e AFFIDANDOCI alla nostra anima e all’Uno Creatore iniziamo questo percorso di cambiamento, di rinnovamento perché noi oggi non possiamo più essere le persone di ieri.
La vita ci chiama e anche se sarà complicato ne saremo felici, un giorno ne saremo davvero tanto felici.
Siamo in tanti e siamo tutti uniti, un abbraccio grande, grande, Barbara.

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 

giovedì 25 gennaio 2024

ATTACCHI DI PANICO

 


ATTACCHI DI PANICO

B:-Questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore,
poiché in certi momenti mi sembra davvero di impazzire arrivando a perdere il controllo di me stessa facendomi prendere dalla paura al punto da non riuscire a respirare, da sentirmi svenire, con vertigini, sudorazione e palpitazioni.
È una sofferenza tale che se non la si prova è difficile da spiegare.
Credo che ci si senta proprio come quando si sta per morire.
La cosa più brutta è che non riesco a stare sola, ho paura, paura di sentirmi male, di finire in ospedale, di morire.
Tutto ciò è pesante anche per chi mi vive accanto.
Ecco, io vorrei che ci spiegaste cosa significa avere attacchi di panico poiché molto è stato detto ma veramente poco è stato fatto, naturalmente non parlo di cure farmacologiche.
EDL:-Ogni malattia ha un’origine psicosomatica o karmica.
Significa che la persona stessa l’ha creata o in questa vita o in una precedente.
Dovete curarvi sul piano fisico ma dovete anche comprendere la causa che l’ha scatenata.
Questo vale per ogni patologia e anche per gli attacchi di panico.
Questi sono la manifestazione estrema che la mente ha preso il sopravvento sul cuore e sull’anima e voi avete dimenticato che non siete la vostra mente, ma cuore, anima e mente insieme.
La mente è l’unica parte di voi che può essere filtrata dall’ombra.
Le ombre sono quelle parti di voi stessi che vi fanno soffrire, quei lati della vostra personalità che avete rifiutato di riconoscere fino ad oggi.
È necessario che le riconosciate e che chiediate loro di mettersi da parte.
Se non lo fate o se ne avete paura queste aumentano la loro intensità negativa consumando l’energia del vostro corpo indebolendovi.
Gli attacchi di panico sono l’unico strumento che conosce la vostra mente per evitare che ciò accada.
Cioè: la mente crea delle piccole morti nel tentativo di uccidere le ombre.
Ma le ombre non possono essere uccise, solo messe a tacere.
Tutto ciò comporta un dispendio energetico notevole e una produzione eccessiva  di stress che porta all’indebolimento generale della persona.
A livello energetico-vibrazionale ogni volta che avvertite una paura in realtà vi connettete con l’energia di altre persone che stanno facendo lo stesso tipo di pensiero e se siete deboli attirate a voi questa energia stando peggio.
Pensate che lo stesso meccanismo lo potreste utilizzare in positivo, cioè creando Amore.
Quando vi arriva un attacco di panico sedetevi e cercate di praticare la meditazione con le Guide, chiedete espressamente che vi venga mostrata la vostra paura e verrete aiutati a dissolverla.
In realtà ciò che prolunga questo star male è la paura che non cesserà, che si ripresenterà e che sarà sempre così.
In questo modo preparate il terreno per far si che accada.
Ma dovete sapere che questo meccanismo  si può interrompere in qualsiasi momento, è solo questione di addestramento.
Addestrare la mente a far si che i vostri pensieri cambino completamente.
Prima però vi dovete porre una sincera domanda: “Se voi guarite, come diventerà la vostra vita?”.
Ascoltate le sensazioni che percepite.
Tu Barbara, se guarissi, come potrebbe diventare la tua vita?
B:-Beh, decisamente migliore.
Mi dovrei prendere responsabilità anche  se non so se sarò in grado di farcela.
Finora ho permesso che gli altri decidessero per me e non saprei che fare, si insomma, sarei un po’ spaventata.
EDL:-Ecco perché non ne esci, perché hai paura di ciò che potresti diventare.
In realtà, tu, come ogni altra persona nelle tue condizioni, temi il tuo potere perché in realtà chi ha questi problemi nasconde una personalità molto forte che col tempo ha nascosto per gratificare gli altri o perché non era ancora pronta a manifestarsi.
Quando il panico appare significa che siete pronti a prendere in mano la vostra vita, solo che non ci credete fermamente.
B:-A me sembra quasi impossibile vedermi che esco da sola, prendo l’auto da sola, vado tra la gente, lavoro ecc. senza star male.
EDL:-Ti sei creata questa falsa idea di te, falsa perché ognuno di voi è in grado di provvedere a se stesso.
Alla base degli attacchi di panico vi è il rifiuto del proprio dono, del proprio ruolo.
Gesù ha parlato di talenti, ma non intendeva le monete, ha usato una metafora.
Una persona malata è una persona che ha nascosto i propri talenti sotto terra nell’attesa che si moltiplichino!
Bisogna armarsi di Amore e di coraggio per riuscire a venirne fuori.
Bisogna credere che ciò sia possibile, ecco perché vi vengono affiancati umani che vi aiutano in questo.
Ecco perché vi sembra di ricevere del male proprio da chi vi ama, perché essi in realtà stanno facendo di tutto per stimolarvi, per aiutarvi a disseppellire i vostri talenti dal sottosuolo.
È solo comprendendo le lezioni che si impara, certamente non piangendosi addosso.
Più andrete avanti più vi renderete conto di quanto sarà semplice questo meccanismo.
Se avete impiegato anni per capire, d’ora in poi impiegherete molto meno.
Barbara, tu ti ami?
B:-Credo proprio di no perché parlo sempre in negativo di me stessa.
EDL:-Come puoi pensare che qualcuno ti possa amare se non conosci l’Amore? Come lo riconosceresti?
Non è possibile.
Amarsi significa avere il coraggio di prendersi cura di se stessi, soprattutto nei momenti peggiori, ripetersi parole dolci e incoraggianti, ce ne sono milioni!
Barbara perché non ti ami?
B:-Questo proprio non riesco a capirlo, forse perché temo che guarendo dovrò fare qualcosa che non mi piace, non so.
EDL:-Quello che fai non ti piace?
B:-Decisamente no.
EDL:-Perché è l’unica modalità che conosci, ma ce ne sono altre.
VOI UMANI AVETE PAURA DELL’AMORE!
Ecco perché siete su questa Terra, per imparare l’Amore.
B:-Perché non riusciamo ad amarci?
EDL:- In realtà non è così.
Avete scelto di dimenticare l’Amore per incarnarvi e per sperimentare, al fine di comprenderne le varie sfaccettature.
Non esiste un solo tipo di Amore, ma i malati su questa vostra Terra sono richiamati all’Amore verso se stessi.
Molti di voi diventeranno Guide per altri e così all’infinito finchè la malattia non avrà più ragione di esistere poiché ogni singolo essere avrà imparato ad amarsi ed amare.
Amare voi stessi è la stessa cosa che amare gli altri poiché quando iniziate non vi sarà differenza tra voi e l’altro.
Ritorniamo agli attacchi di panico.
Il panico è una grande, grandissima, enorme quantità di energia che invece di esplodere all’esterno con qualcosa di costruttivo, implode all’interno autodistruggendo.
Provate ad immaginare di trasformare la vostra paura in una cascata di luce bianca che entra nel terreno.
Chiedete a Madre Terra di trasformare.
La vostra paura non è negativa, anzi, è solo la vostra mente che la identifica così perché non la riconosce.
A volte confondete l’Amore con la paura perché non li conoscete.
Il panico è Amore del vostro corpo verso voi stessi che la vostra mente identifica come paura.
In realtà è un’esplosione energetica repressa.
Potreste chiamarlo Pamore.
Quando vi sopraggiunge un attacco di Pamore, parlate con voi stessi, chiedete alla vostra paura di parlarvi, chiedetele cosa vi vuole dire.
Non temete il giudizio.
Vi nascondete perché non volete che altri vi vedano in quelle condizioni, questo accade quasi sempre, così soffrite ancora di più.
Perché vi nascondete?
Perché state scappando da voi stessi, dai vostri talenti, dal vostro potere.
Vi siete già prefissati uno stereotipo di persona che vorreste essere senza ascoltare chi siete veramente.

Tratto dal libro LA MIA ANIMA,UNO E DUE di Barbara Ziletti (potete trovarlo alla vostra destra nel mio blog oppure ordinandolo su Amazon)

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI