mercoledì 6 novembre 2019

COME SUPERARE QUESTO MOMENTO ENERGETICO I Deva canalizzati da Barbara Ziletti





COME SUPERARE QUESTO MOMENTO ENERGETICO

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti



Anime care, è questo un momento energetico molto delicato in quanto essendo verso la fase finale della risoluzione dei temi che riguardano il passato sembra che tutto stia per crollare e può capitare che molti di voi stiano male a tal punto da credere di non avere via di uscita.

Non temete, è tutto nell’ordine delle cose, si tratta di un ultimo colpo di coda che vi permette di rilasciare l’energia che è legata al passato e agli eventi che avete vissuto.

Se non vi liberate di questo fardello finisce che sprecate la vostra “scorta energetica” vivendo in un tempo che è già andato e non ne avete più per vivere nel presente.

Il nostro consiglio oggi, naturalmente con il sostegno del Regno Invisibile, è quello di prendere un foglio e scrivere tutto ciò che di negativo vi è capitato.

Sfogatevi, imprimete il foglio di tutto il vostro dolore.

Poi, rielaborate gli stessi eventi dal punto di vista positivo, cioè analizzando cosa vi ha portato di positivo l’esperienza che avete vissuto, ricordate che c’è SEMPRE un lato positivo per ogni esperienza, per quanto terribile possa essere stata.

È questo lato positivo che dovete portare nel vostro cuore altrimenti rischiate di rimanere sempre nelle stesse ottave energetiche e non elevarvi più.

Alla fine bruciate il foglio con immenso amore e rispetto così da permettere al fuoco di trasformare.

La paura che spesso avvertite è un grido dell’anima che vi dice che vi state aggrappando a qualcosa di sbagliato, a qualcosa che non ha più ragione di essere nella vostra vita.

Cercate di comprendere che ciò che è accaduto se compreso non ritorna.

Potrebbe anche capitare che state male sia fisicamente che psicologicamente, questo accade perché l’energia vi sta aiutando ad accogliere il nuovo eliminando il vecchio.

Non c’è più né tempo né spazio per continuare a rimuginare su ciò che è accaduto.

Dovete resettare il vostro cuore e la vostra mente ed accogliere il nuovo con immenso amore semplicemente affidandovi al Divino, di qualsiasi forma esso sia.

Siete protetti, accuditi e amati e nessuno vuole il vostro male, per comprendere tutto ciò dovete uscire dal ruolo di vittima nel quale vi siete invischiati, imbrogliando solo voi stessi.

Ogni malessere fisico o psichico potrebbe apparire accentuato ma voi non prestate ascolto, lasciate che fluisca, anzi amatelo perché vi sta segnalando che qualcosa dentro di voi non va.

Curatevi sul piano fisico ma ricordate di interpretare bene i messaggi che l’anima trasmette attraverso il corpo, è lì che dovete andare.

A poco servono le cure se non iniziate ad amarmi e ad affidarvi!

Ricordate che esistete su più piani e di conseguenza dovete curare ognuno di essi.

Scegliete i metodi che preferite ma alla fine guardatevi bene dentro perché è proprio da lì che state fuggendo.

Smettete di attribuire colpe, di avere aspettative o di pretendere che gli altri vi indichino la via, è giunto il tempo di essere maestri e insegnanti di voi stessi.

Fatevi aiutare a comprendere le tematiche irrisolte ma ricordate che solo voi potete apportare guarigione.

Tenete duro anime care, siete quasi giunti alla fine di questo momento energetico così pesante ma così importante, siete fortunati ad essere qui in questo momento perché avete l’opportunità di accelerare i tempi di elaborazione del vostro vissuto.

Avete vissuto vite intere subendo, ora è giunta l’ora di riprendervi il vostro potere.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA:
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Barbara Ziletti, messaggera dei Deva, guaritrice energetica, scrittrice, ricercatrice in ambito spirituale.
Facebook: pagina: AMA OGNI COSA 
 

SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.

BARBARA ZILETTI

Nessun commento: