giovedì 12 settembre 2019

COME DOBBIAMO COMPORTARCI IN QUESTO MOMENTO CHE SEMBRA COSI’ DESTABILIZZANTE? I Deva canalizzati da Barbara Ziletti





COME DOBBIAMO COMPORTARCI IN QUESTO MOMENTO CHE SEMBRA COSI’ DESTABILIZZANTE?
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

Meravigliose anime eccoci di nuovo qui riuniti per fare il punto della situazione.
Sta regnando un momento di totale caos dove tutto sembra andare alla rovescia e vi sentite soli, abbandonati e in balia della paura.
Non è il momento ad essere complicato ma sono i vostri cuori ad essere confusi perché non sono centrati nell’amore.
Dovete imparare ad affidarvi al piano Divino poiché è sempre perfetto e di conseguenza comprendere che ciò che sta accadendo è tutto perfetto per l’evoluzione dell’umanità.
Purtroppo per arrivare all’equilibrio è necessario sperimentare gli opposti ed è per questa ragione che vi diciamo che tutto è nell’ordine delle cose.
Quando vedete un’ingiustizia non serve che vi arrabbiate oppure che cercate di fare qualcosa per le anime coinvolte, non spetta a voi.
Sono le anime in questione che devono provvedere a se stesse, sono loro che debbono muoversi perché se gli eventi capitano proprio a loro è a loro che tocca agire.
Ecco allora che la vostra rabbia, la vostra paura e la vostra frustrazione non servono a nulla.
Voi potete aiutare nel momento in cui il vostro aiuto viene richiesto altrimenti dovete porvi come semplici osservatori, anche se questo vi costa fatica.
Non potete risparmiare esperienze ad altre persone se queste ultime non sono pronte perché è necessario che sperimentino sulla propria pelle.
Non si tratta di crudeltà ma di una sacra legge dell’Universo.
Non potete combattere contro le ingiustizie finchè non siete pronti dentro.
Cosa significa essere pronti dentro?
Significa che voi nella vostra vita siete in grado di accogliere l’Amore Universale in primis nei confronti di voi stessi.
Come potete portare amore ad altre anime se non sapete donarne a voi stessi?
E allora come potete interferire sulla situazione attuale se nella vostra vita regna il caos?
Si insegna con l’esempio!
Quando sarete in centratura vi renderete conto della perfezione di tutto quello che sta accadendo attorno a voi.
Era necessario e finchè i cuori non saranno pronti ad accogliere l’amore dentro di loro continuerà a regnare il caos.
Quando invece sarete certi di essere nelle mani dell'Amore Universale, vi renderete conto della perfezione di ciò che vi circonda.
Non serve arrabbiarvi davanti a certe notizie poiché certe notizie sono create a puntino proprio per destabilizzarvi, per indurvi a non ragionare con la vostra testa, per mettere da parte i vostri cuori e dominarvi più facilmente.
Dovete uscire da questi schemi di paura, dolore frustrazione, che non significa che ciò che vi circonda sia giusto o sbagliato, ma chiedetevi: come mi sto comportando io nei confronti della vita? Come mi sto comportando con me stesso? Come mi sto comportando con chi mi sta accanto?
A cosa serve prestare aiuto ad estranei quando magari siete i primi a maltrattare i vostri genitori, i vostri cari o voi stessi?
Capite che ciò che accade fuori sta accadendo dentro alla maggior parte di voi?
Ecco perché ci sono persone che osservano in silenzio senza giudizio e altre invece che provano rabbia e risentimento.
Se dentro avete l’amore comprendete che quella è l’esperienza che certe anime hanno bisogno di fare e voi non potete interferire finchè non avrete risolto gli stessi problemi dal di dentro.
È necessario che smettiate di giudicare e di arrabbiarvi finchè non sarete voi stessi a dare l’esempio.
Non dovete essere bravi a predicare ma dovete essere bravi a mettere in pratica.
Affidatevi ed abbiate fede e soprattutto entrate nell’amore perché una volta che sarete entrati nell’amore non vi arrabbierete più, anzi sorriderete vedendo la perfezione ovunque.
Molti di voi si sentono disperati, poveri, frustrati e sfortunati, ma chiedetevi come sono i vostri pensieri.
Se emanate uno stato di carenza e pensate di non meritare nulla, state certi che nulla arriverà a voi.
Se avete paura state certi che le esperienze paurose arriveranno a voi.
E così via.
Quello che accade fuori in questo momento è la chiara manifestazione di quante menti confuse ci siano e l’Universo vi sta chiamando a portare ordine prima di tutto in voi stessi.
Solo dopo sarete in grado di prendere decisioni che coinvolgano anche altri.
Chi prova rabbia o frustrazione non è centrato nel cuore.
In questo momento spirituale tanto intenso non c’è più tempo da perdere in stati d’animo negativi, perché siete chiamati TUTTI ad elevare le vostre vibrazioni.
Finchè non ci sarete riusciti vivrete in uno stato di caos e carenza.
Affidatevi, abbiate fede ed amatevi.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA:
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Barbara Ziletti, messaggera dei Deva, guaritrice energetica, scrittrice, ricercatrice in ambito spirituale.
Facebook: pagina: AMA OGNI COSA 

SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.

BARBARA ZILETTI


1 commento:

Unknown ha detto...

Cara Barbara,
leggendo il.tuo scritto,ho.provato un senso di incomprensione.
Come possiamo dire a qualcuno che sta soffrendo che è la legge di attrazione che egli stesso crea, a indurlo in sofferenza?.
Tanto più che molti esseri, sono dentro " programmi"che nemmeno gli appartengono.
La compassione mi sembra una soluzione unica nel suo genere.

Resilienza Universale