lunedì 5 agosto 2019

COSA STA ACCADENDO AL NOSTRO PIANETA, AGOSTO 2019 Messaggio dei Deva canalizzato da Barbara Ziletti





COSA STA ACCADENDO AL NOSTRO PIANETA, AGOSTO 2019
Messaggio dei Deva canalizzato da Barbara Ziletti

Barbara: Cari Deva, ci potreste spiegare cosa sta accadendo sulla Terra? Si parla molto di innalzamenti delle temperature, di incendi, inondazioni, trombe d’aria, disastri ambientali e tutto per colpa di noi umani. Come ci dobbiamo comportare?

Carissimi amati,
in questo particolare momento storico sta accadendo ciò che deve accadere, è tutto nell’ordine delle cose.
Madre Terra vi sta preparando all’innalzamento delle vibrazioni e per questa ragione è necessario purificare il pianeta anche con metodi che a volte sembrano crudeli.
Ora siete chiamati voi in causa, con il vostro Amore ad emanare energia positiva senza però strumentalizzare i fatti, senza creare allarmismi inutili, altrimenti andate a nutrire il lato oscuro.
In realtà in questo momento siete più voi umani che necessitate di aiuto, piuttosto che la Madre Terra, in quanto lei è molto consapevole di cosa è necessario fare.
Voi invece siete ancora chiusi nella paura, almeno la maggioranza di voi, e per questa ragione invece di spegnere le fiamme incrementate il fuoco.
Lei vi sta insegnando una cosa importante: come distribuire l’Amore senza per forza passare per il vostro ego.
Sapete, anche quando una persona si dedica animatamente a salvare il pianeta sta facendo il gioco del lato oscuro in quanto questa persona si arrabbia se non viene ascoltata e arriva ad odiare chi invece rimane insensibile al problema, così facendo emana vibrazioni basse che non aiutano affatto.
Il primo passo da fare è accettare che non tutti siete sullo stesso piano di apprendimento e di evoluzione, imparate a capire bene dove vi trovate voi e di conseguenza muovetevi e decidete.
Non pretendete mai che gli altri seguano la vostra strada perché questa è una trappola.
Invitate a farlo per mezzo dell’esempio personale, fate in modo che gli altri vi osservino e traggano le loro conclusioni e voi proseguite sulla strada che credete migliore senza giudicare chi invece decide di non farlo.
Sarebbe assurdo se tutti voi umani foste sullo stesso piano di esperienza, non è così che funziona.
Madre Terra ha bisogno di quelle persone speciali che sanno come elevare le vibrazioni, non di certo attraverso la paura e le profezie nefaste.
Ci saranno ancora molti anni a venire, non sta per finire tutto, sta per finire l’indifferenza, quella si.
Perciò vi chiediamo di muovervi come se vi trovaste in un negozio di porcellane, con grazia e dolcezza.
Pregate, a vostro modo, emanate pensieri positivi ma non fate terrorismo mediatico, non c’è nulla di grave in questo momento, il fuoco purifica, l’acqua pulisce e il vento porta via.
Sembrano a volte azioni drastiche e crudeli ma sappiate che sono necessarie perché molte cose stanno cambiando e per cambiare la Madre ha bisogno di sensibilizzare e pulire.
Ciò che accade a lei sta accadendo anche a molti di voi.
Oggi più che mai siete chiamati ad unirvi e creare un grande cerchio di Luce e Amore, in qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Siete davvero, immensamente amati.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

6 commenti:

jeje76 ha detto...

Grazie ❤️

Unknown ha detto...

come la vita umana dopo avèr svolto il suo compito,rilascia lo spirito così la Grande Madre cambia il mondo degli umani...il dolore è inevitabile, ma poi il futuro sarà di luce...

Linda ha detto...

Ho detto più o meno le stesse cose stasera, parlando con un'amica al telefono. Grazie per la tua conferma ♥

Unknown ha detto...

Grazie grazie grazie

Unknown ha detto...

Io ne ho sentite tante canalizzazioni......anche meravigliose ........ma questo è uno di quei messaggi che ti tolgono le orride previsioni...questa ci porterà in una dimensione migliore qualsiasi cosa succeda......ci invoglia di più ad essere positivi perchè la potenza vibrazionale innamorata diventa potente.....

La mail mia non è corretta:
su facebook sono Enrico Trolese...

Unknown ha detto...

Grazie grazie grazie