sabato 17 agosto 2019

COSA SIGNIFICA ESSERE UNA PERSONA SPIRITUALE? I Deva canalizzati da Barbara Ziletti


 
COSA SIGNIFICA ESSERE UNA PERSONA SPIRITUALE?



Deva: “ Care, dolci anime, siamo felici, oggi di avere l’opportunità di fare chiarezza in merito a questo argomento perché sta creando tanta confusione in molte persone.

Intraprendere un cammino spirituale significa iniziare ad occuparsi anche della vostra anima che è quella parte interiore che tutte le persone trascurano. Almeno è così nella fase iniziale.

Questo perché la normale evoluzione dell’essere umano comporta proprio il superamento dei tre stadi: fisico, emotivo e spirituale (non necessariamente in questo ordine).

È una legge biologica, che significa della vita.

C’è chi arriva prima di altri, chi dopo e chi mai, anche per questo motivo vi reincarnate per più volte.

Essere persone spirituali non significa essere perfetti, amare incondizionatamente e mettersi completamente al servizio degli altri.

Questo spetta ai santi e ai grandi Maestri ed è un dono rarissimo.

Un dono che richiede tanta devozione, una fede indissolubile e tanto, tanto sacrificio.

Essere persone spirituali invece significa che vi state prendendo cura dello spirito, che state curando questa parte di voi, quella parte interiore che finora avevate dimenticato oppure messo volontariamente da parte.

Ecco perché un terapeuta, un canalizzatore, un qualsiasi operatore di luce non deve per forza essere perfetto, in perfetta salute, amare tutti incondizionatamente e servire gli altri sacrificandosi.

Ora vi spieghiamo il perché.

Ognuno di voi è umano, perfettamente imperfetto, sono rare quelle persone che racchiudono la santità e sono anche ben distribuite sul vostro pianeta.

Perciò mettete da parte l’ipocrisia e rendetevi conto che ogni persona è umana ed è soggetta alle leggi dell’imperfezione.

Chi aiuta gli altri è spesso sotto la lente di ingrandimento e non va bene, dovete partire da questo presupposto: sono persone come voi!

Sono esseri umani che stanno facendo un percorso particolare e che hanno deciso di condividerlo con gli altri, ma continuano esse stesse ad evolvere, ad imparare e a crescere come voi, con voi.

Non è vero che un bravo operatore di luce deve per forza essere perfetto perché è umano!

Prendete ciò che vi serve da lui e lasciate stare tutto il resto, non soffermatevi a giudicare.

Cercate chi risuona con il vostro sentire, con il vostro cuore, non rivolgetevi a qualcuno solo perché qualcun altro ve lo ha indicato.

Indagate, cercate di conoscerlo, ascoltatelo e soprattutto aprite il cuore mentre lo fate.

Questo non significa che dovrà essere una persona perfetta poiché la perfezione sul piano umano NON ESISTE!

Perciò siate più morbidi, elastici ed accoglienti e chiedete all’Universo di avvicinare a voi le persone che vi servono perché sia in bene che in male vi aiuteranno ad evolvere.

Ricordate che essere persone spirituali significa essere anime che stanno iniziando o che hanno iniziato ad occuparsi del proprio spirito.

Nessuno può occuparsi dello spirito di un altro, può accompagnarlo, aiutarlo, sostenerlo, ma il lavoro spetta solo ed esclusivamente a voi, nei confronti di voi stessi, sia che siate persone comuni, speciali, terapeuti o quant’altro, tutti siete soggetti alla legge dell’imperfezione umana!"



I Deva canalizzati da Barbara Ziletti



-->

Nessun commento: