giovedì 18 ottobre 2018

DEDICATO A CHI STA SOFFRENDO, I Deva canalizzati da Barbara Ziletti




DEDICATO A CHI STA SOFFRENDO

Oggi vorremmo rivolgerci a tutte quelle anime meravigliose che stanno soffrendo, in modo particolare a coloro che soffrono davvero tanto.
Sappiate che questo momento energetico è tanto delicato, nel senso che ciò che vi arriva altro non è che il risultato di secoli di incarnazioni.
La vita è come un cerchio, si parte da un punto e si arriva allo stesso punto.
Ecco, voi ora siete vicini al punto di arrivo del cerchio e per questa ragione dovete prendere consapevolezza che ciò che vi sta accadendo è una sorta di purificazione che il vostro corpo e la vostra mente attuano per mettersi al servizio della vostra anima.
Perciò se state vivendo momenti difficili con problemi fisici di ogni genere, ansia, depressione, attacchi di panico, variazioni di peso ecc. tenete ben presente che è tutto nell’ordine delle cose.
Il vostro dna sta mutando per adattarsi alle frequenze che stanno arrivando sulla Terra e che sono più elevate di quelle a cui siete abituati.
Per questa ragione il corpo fisico ed emotivo faticano, hanno bisogno di tempo per stabilizzarsi.
C’è chi ci è già riuscito, chi ci sta riuscendo, chi ci riuscirà e anche chi non ci riuscirà.
Voi tenete duro, affidatevi all’Universo, aggrappatevi alle corde di Luce che vi mette a disposizione e trovate il modo di sentirvi in pace.
È giunto il momento di mettere in pratica ciò che avete imparato, per esempio come meditare, come autoguarirvi, come pregare, insomma ciò che avete sempre praticato con gli altri ora dovete farlo su voi stessi.
Non limitatevi a reprimere i sintomi poiché essi vi indicano su cosa lavorare.
Sapete bene che per ogni sintomo esiste una tematica ben precisa.
Ad ogni trauma che avete subito nelle vite vissute si è creata una piccola crepa nel corpo fisico ed eterico, cercate di andare a saldare quella crepa mandando energia di luce e amore.
Quando vi capita per esempio di star male allo stomaco non abbiate paura che sia chissà cosa, mandate luce al vostro stomaco, luce bianca, intensa e purissima e se necessario curatelo anche sul piano fisico.
Ricordate che non serve disdegnare le cure, siano esse farmacologiche che alternative, ciò che conta è che finalmente vi prendiate cura di voi.
Qualsiasi strada decidete di intraprendere mandate luce ai vostri corpi e non fatevi sopraffare dalla paura.
La paura è l’ultimo colpo di coda per attuare l’adattamento dei corpi a queste vibrazioni, se riuscite a superarla allora siete i benvenuti nella nuova dimensione.
Anime meravigliose una vita stupenda vi attende, anche se lo scenario attorno a voi non cambierà, cambierà il vostro modo di vederlo e sarete finalmente davvero in pace.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

Nessun commento: